Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROV.UD - Trionfo Gemonese, 14 vinte su 14

I giallorossi fanno l’en plein con i Rangers con due reti per tempo e “mangiandosi” altre occasioni. Nel mezzo il gol degli udinesi. Meritata “doccia” sul campo per mister Mazzolini e collaboratori

GEMONESE – RANGERS 4-1 (p.t. 2-1)
Gol: al 22’ Aste (G), al 25’ Toffoletto (G), al 40’ Pellicciotti (R); nella ripresa al 15’ Busolini (G), al 28’ Aste (G).

ARBITRO: Ajad Noor di Udine. 

GEMONA - La Gemonese conclude, per l’occasione al “Simonetti”, il Campionato Provinciale Under 19 completando il filotto di quattordici vittorie consecutive su altrettante partite disputate.
Partono forte i giallorossi con Busolini, al 7’ e al 13’, autore di due belle azioni personali sprecate a tu per tu con il portiere. Al 15’ è Toffoletto ad avere una buona opportunità, ma il suo colpo di testa è troppo debole; successivamente è Zanin, davanti alla porta, a non riuscire a ribadire in rete una respinta del portiere ospite. Al 22’ così ci pensa così Aste, con un preciso tiro dal limite dell’area che sbatte sul palo e finisce in rete, a siglare il vantaggio gemonese. Padroni di casa che, dopo la rete del vantaggio, insistono e tre minuti, dopo su una splendida apertura di Busolini, Zanin aggancia alla grande, supera il diretto avversario e mette una palla velocissima sul secondo palo, trovando Toffoletto pronto al raddoppio. La Gemonese continua a far gioco ma Aste, al 28’, Busolini, al 33’ e Toffoletto, al 35’, sono imprecisi. Così, inaspettato, arriva il gol dei Rangers di Udine con Pellicciotti. La Gemonese perde palla a centrocampo e Abbes mette la sfera al centro per l’occorrente Trianni, che insacca imparabilmente. Si va così al riposo sul 2-1.
La Gemonese comincia con un bel piglio il secondo tempo e Busolini in due occasioni, al 3’ e al 7’, su azioni personali, sferra due grandi tiri dalla distanza che terminano di poco fuori. Lo stesso però si rifà, al 15’, con bel doppio dribbling all’interno dell’area finalizzato con un tiro imparabile sul secondo palo. C’è tempo ancora per un colpo di testa di Briante, che termina sul fondo, e per uno splendido tiro da fuori area di Collini ma la sfera, con il portiere udinese immobile, sbatte sul palo e ritorna in campo senza che nessuno ne sappia approfittare. E’ quindi Stefano Aste (doppietta per lui), al minuto 28’, con un tiro secco dopo un batti e ribatti, a fissare il risultato sul 4-1. Non succede più nulla di rilevante e la partita termina dopo i quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro Noor, che ha ben diretto una partita comunque corretta.
Alla fine, “meritata” doccia sul campo per il mister Ermes Mazzolini e per i suoi collaboratori Denis, Daniele Bianco e Giovanni Busolini. Dal prossimo settembre, per la formazione gemonese, ci sarà così la possibilità di fare il salto di qualità partecipando al Campionato Regionale di categoria. (a.c.)

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12515 secondi