Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SAN DANIELE - E' Prima categoria. Toppazzini: anno fantastico

Il dirigente dei diavoli rossi festeggia la grandiosa vittoria: “Siamo stati bravi, non abbiamo mai perso ed abbiamo pareggiato solo quattro volte, un ruolino di marcia di tutto rispetto. La svolta? La gara d’andata contro il Moruzzo con la vittoria a tempo scaduto”

Il San Daniele vince 3-1 contro il Tagliamento, certificando la promozione in Prima Categoria dopo aver vinto il girone B di Seconda . Inizio mortifero dei padroni di casa che si portano in triplo vantaggio con Pascutti, eurogol di Lepore con un tiro da fuori che si è insaccato sotto il sette ed il terzo con Rebellato. Nella ripresa gol della bandiera del Tagliamento con Costantini con un tiro di prima che sorprende il portiere. A fine gara festeggia il vice presidente Paolo Toppazzini: “Siamo stati più convinti, loro avevano già la testa ai playoff e ci siamo portati subito sul 3-0 e poi alla fine hanno segnato il gol della bandiera. Stiamo festeggiando come si deve, è stata un’annata fantastica e devo fare i complimenti al Cussignacco perché ce la siamo giocata insieme fino alla fine. Ce l’abbiamo fatta noi, siamo stati bravi chiudendo senza sconfitte e con solo quarti pareggi per cui penso che sia un ruolino di marcia di tutto rispetto ed abbiamo meritato la promozione. La vittoria all’andata con il Moruzzo, parliamo della quarta o quinta di campionato, è stata la svolta. Abbiamo vinto a tempo scaduto e lì si è visto il gruppo, non abbiamo mai mollato nonostante le difficoltà. Faccio un plauso a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte, che ci hanno fatto da mangiare, che hanno preparato il campo. Non vengono menzionati ma sono importanti come i calciatori o l’allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/lQyStx6.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







SERIE D - Carlevaris (e non solo) al Montebelluna

Le squadre della serie D sono alle prese con la preparazione, le prime uscite amichevoli e un calcio-mercato che ha ridisegnato le rose di gran parte delle formazioni del panorama friulan-veneto. Non fa eccezione il...leggi
03/08/2022







SEVEGLIANO FAUGLIS - Colpo Volas

Colpo di calciomercato per il Sevegliano Fauglis. Che ha messo a disposizione del tecnico Stefano Ioan il trentacinquenne centravanti sloveno Dalibor ...leggi
18/07/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07608 secondi