Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Campaner: Cormonese ingiocabile, play-off strani...

Il tecnico della Triestina Victory traccia un primo bilancio della stagione, in attesa della doppia sfida col Mariano

La Triestina Victory sarà l’unica rappresentante del capoluogo regionale impegnata nei play-off di Prima categoria. Il suo tecnico Mario Campaner fa un primo bilancio.

Mister, come giudica la stagione regolare?

"I 63 punti ottenuti sono tanti, in molte annate hanno significato la vittoria del campionato. Siamo la migliore seconda in regione, abbiamo perso solo tre volte in tutta la stagione di cui due nelle prime quattro giornate, quando ci stavamo ancora capendo... Vero che gli innesti di dicembre (Furlan e Mulè) si sono rivelati di primissimo livello, ma devo solo fare i complimenti ai ragazzi per tutta la stagione e per la consistenza dimostrata".

Era possibile fare qualcosa di più?

"Penso due cose, ovvero che “la Cormonese è stata ingiocabile” e che noi siamo partiti a fare la squadra a luglio in un mercato fermo per le note vicende legate alla pandemia. Abbiamo cambiato 15 giocatori… Poi è sempre vero, che si poteva fare di più. Ma anche di meno".

Cosa ne pensa della formula dei play-off?

"E' strana. Penso alla nostra partita. Il Mariano ha meno punti delle altre due terze, e anche se vincesse, le possibilità di ripescaggio non sarebbero molte. Io penso, che la formula andava fatta diversamente, ma poi chi decide sbaglia sempre ai nostri occhi. Non era facile trovare la soluzione giusta".

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



POL. SAN MARCO - Progetto in espansione

La Polisportiva San Marco, già forte dei suoi 1000 iscritti, amplia il proprio orizzonte. E’ un progetto in continua crescita quello dell’omonimo circolo sito nella località di ...leggi
04/08/2022













RAPPRESENTATIVA - Primi passi per l'Under 19

Forse è la volta buona. Dopo due anni di zoppìa, infatti, il mondo delle rappresentative regionali ritorna a muoversi. Con convinzione. Anche il Friuli Venezia Giulia, quindi, voglioso di ritrova...leggi
19/04/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13973 secondi