Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC - Depo devastante, schiacciata l'Ancona Due ed è finale

Netta la supremazia della squadra di Branco che non lascia nemmeno le briciole agli avversari nella gara di ritorno delle semifinali di campionato. Sabato la finalissima con il Torean Pulfero a Pavia di Udine

DEPORTIVO – ANCONA DUE 5-0
Gol: al 30’ Barbos, al 45’ Bruno; al 9’st Romanelli (rig), al 33’st Mottes, al 41’st Laurencigh 

BRANCO - Dopo il 3-3 dell'andata, Deportivo e Ancona Due si ritrovano a Branco per la gara decisiva per l'accesso alla finalissima del Campionato Amatori Figc. Il gran caldo non consente ritmi elevatissimi ma i padroni di casa prendono da subito il pallino del gioco con Bruno e Rossi a farla da padroni a centrocampo.
Al 5’ miracolo di Agozzino sul colpo di testa di Romanelli. È ancora il portiere ospite al 16’ a salvare i suoi con un intervento d'istinto su conclusione ravvicinata di Barbos. L'Ancona Due fatica a trovare giocate importanti per impensierire la difesa di casa. E al 30’ arriva il vantaggio del Depo. Lancio lungo di Valduga per la testa di Romanelli che spizza la palla in profondità per Barbos beffando Agozzino con un preciso pallonetto. Gli ospiti provano a buttarsi in avanti ma prima Scheckter e poi Budlla non trovano la porta con due conclusioni da fuori. È invece il Depo a raddoppiare al 45’. Conclusione a botta sicura di Romanelli respinta miracolosamente da Agozzino, la palla arriva sui piedi di Simone Bruno il quale,  con destro di precisione mette la palla a fil di palo. La prima frazione finisce sul 2-0.
Il secondo tempo è ancora di marca Depo e al 9’ realizza il tris su rigore concesso per un fallo di Agozzino su Laurencigh. Dal dischetto Romanelli non sbaglia. Gli ospiti provano a reagire ma Pajer risponde alla grande in un paio di occasioni, prima su Budlla e poi su Giacomello. Al 33’ il Depo la chiude. Fuga sulla sinistra di Andrea De Agostini che pennella un cross sul secondo palo per Mottes il cui destro al volo si spegne in rete. C'è ancora il tempo per il quinto gol al 41’ di Laurencigh che scatta sul filo del fuorigioco, salta Agozzino e mette dentro a porta vuota.
Ottima prova per il team di Branco che ancora una volta ha messo in evidenza le qualità di un gruppo che ha dominato la stagione regolare e adesso andrà ad affrontare in finale sabato prossimo il Torean Pulfero. Da segnalare l'ottima direzione di gara del signor Maieron.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11440 secondi