Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Milanese: chiesta dilazione per i tempi d'iscrizione

I rossoalabardati, insieme alla Triestina Victory, sono stati colpiti dal lutto della morte del proprio presidente Mario Biasin ed ora sono alle prese con le vicissitudini burocratiche che ne derivano: “Mario ha sempre rispettato le regole, ma ora siamo di fronte ad un evento imprevedibile, per questo mi sono rivolto alle istituzioni del calcio. Le società non possono operare e bisogna avere un certo tempo per farle tornare in azione, la situazione è grave”

Mauro Milanese, ammininistratore unico della Triestina Calcio 1918, ha tenuto una conferenza nella sala stampa dello stadio Nereo Rocco – accompagnato dalla sorella Romina presidentessa della Triestina Victory – per fare il punto della situazione creatasi con la morte del cugino Mario Biasin, che manteneva le due realtà rossoalabardate. L’ex terzino sinistro professionista ha ribadito quanto detto lunedì appena tornato da Melbourne, di rientro dai funerali e dalla commemorazione pubblica del patron giuliano emigrato in Australia: “Ho già parlato con il presidente Ghirelli nei giorni scorsi e ho informato anche il presidente Gravina per provare ad avere una dilazione dei tempi di iscrizione e adempimenti vari. La Triestina, grazie all’apporto di Mario Biasin, ha sempre rispettato le regole, ma questa volta ci troviamo ad affrontare un evento eccezionale e imprevedibile e per questo mi sono rivolto alle istituzioni del calcio. Non so se si può creare un precedente a livello di normativa, concedendo uno slittamento dell’iscrizione prevista entro il 22, ma è anche vero che non succede praticamente mai che ti muoia il tuo finanziatore a maggio. Se è per questo, è già successo che siano cambiate in corsa le regole per i play-off decise ad agosto e perciò tutto può succedere. Se la morte di Mario Biasin fosse capitata tre mesi fa, nel frattempo la successione sarebbe stata fatta e perciò Glenda (la moglie di Mario) e i loro figli – ovvero i miei cugini – potrebbero essere operativi. Invece le società in capo a Mario non possono operare e quindi bisogna avere un certo tempo per farle tornare in azione. La situazione è grave e problematica. Inutile nascondere la realtà. Servono 1,2 milioni per assolvere ai debiti con i tesserati collegati al dilazionamento dei pagamenti di irpef e inps, che tutte le 60 società (di serie C, ndr) hanno deciso di rimodulare nei due anni di lockdown, spalmandole tra 2022 e 2026. E pure noi avevamo optato per pagamenti dilazionati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/4uyu6S6.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12205 secondi