Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CERNEGLONS - Cestari: tante defezioni, ma siamo fiduciosi

Il tecnico neroverde si esprime in merito alla scelta della location: "Siamo perplessi, siamo stati sul posto insieme al Depover ed il campo ci è sembrato disastroso"


Non resta che attendere per gustare la finale del campionato Lcfc Over 38 tra DepoverCerneglons che si prospetta combattuta, equilibrata e ricca di emozioni. Anche in casa arancionero tiene banco lo scetticismo per la scelta della location che sembra non all'altezza di una gara di tale importanza, ma la concentrazione resta sulla preparazione della partita: "Siamo in fibrillazione, ci stiamo preparando per questa partita importante, ancor di più per noi perchè è la prima volta che arriviamo a questi livelli. Siamo molto contenti, andrà come deve andare e siamo consapevoli di aver già fatto qualcosa di importante. Il campo darà la sentenza finale".

Un mese fa la partita contro il Depover è stata bella da vedere. Ti aspetti che si possa ripetere una gara del genere anche sabato?

"Lo spero perchè fra noi e loro c'è tanto rispetto reciproco e siamo consapevoli di essere due belle squadre che giocano bene a calcio. Spero che non ci sia troppo agonismo ma che sia una bella partita, al di là del risultato".

Due settimane di stop possono rallentare i ritmi, come avete rimediato a questo?

"Abbiamo cercato di fare gli allenamenti al meglio possibile per arrivare preparati a questa finale però purtroppo avremo tante defezioni, sia per l'età dei giocatori ma anche per la lunghezza di questo campionato, che arriva alle porte di luglio per la prima volta nella storia penso. Avremo le nostre problematiche ma cercheremo di farci valere, siamo fiduciosi. Non potremo pretendere chissacchè perchè siamo arrivati a fine giugno e le energie sono al limite però sappiamo che si tira sempre fuori qualcosa in più nelle finali".

Ci sono state diverse lamentele dagli addetti ai lavori per la scelta della location, qual è la vostra posizione?

"Siamo perplessi anche noi perchè ci sono diversi impianti qui vicino che sono davvero all'altezza di una partita di questa importanza, invece è stato scelto un campo che per noi non è in condizioni di poter ospitare una finale. A detta della Lega non sembra che sia così, per loro il terreno sarà ottimo ma sia noi che il Depover siamo molto scettici perchè siamo stati sul posto ed il campo si presenta in condizioni disastrose e ci dispiacerebbe giocare una finale in un campo che può mettere a rischio la salute dei giocatori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/PtUFy8M.jpg

https://i.imgur.com/tXLHxYG.jpg

https://i.imgur.com/V8ISdgm.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

Date e campi finali stagione 2021/22

Lcfc collinare Udine C11: venerdì 17 giugno dalle ore 20
Adorgnano - Jalmicco - Turkey Pub  Pradamano

Finale campionato Geretti (Over 38) girone Paradiso: sabato 18 giugno ore 17.30
San Daniele - Warriors Gris di Cuccana (Bicinicco)

Finale campionato Geretti (Over 38) girone Inferno: sabato 18 giugno ore 17.30
Deportivo - Cerneglons Castions di Strada

Finale campionato Senatori (Over 48): sabato 18 giugno ore 20:15
Da Nando - Cordignano Castions di Strada

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25954 secondi