Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - Aquila Reale e Sensible Team volano in finale

Giovedì andrà in scena una conclusione pirotecnica del torneo Open. Clark e Alba City si arrendono alla superiorità espressa dalle due corazzate

Pasian di Prato. Presso l'impianto del Tennis Garden, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del torneo estivo "Open Tennis Garden" di calcio a 5. La prima tra la Clark Udine e l'Aquila Reale; nella seconda si sono sfidate la Sensible Team e l'Alba City. La prima è stata vinta dall'Aquila Reale a spese della Clark con il risultato di 6-2. La seconda se l'è aggiudicata la Sensible Team contro l'Alba City con il risultato di 7-4.
 
Aquila Reale - Clark 6-2. Gara con inizio molto pimpante da parte dei gialloverdi che subito fanno capire le loro intenzioni. Replicano i reeds che vanno in vantaggio con Arjet che sorprende il bravo Aquilino con un tiro angolato sul servizio di Nue. Pareggia la Clark ad opera di Besic. Vantaggio Aquila Reale sul contropiede ben manovrato da Driton con Imeri che si fa trovare pronto ed insacca. Poi è capitan Nue che si incarica di mettere a referto il terzo gol. Ora i reeds, rinfrancati dal doppio vantaggio, accelerano con lo sgusciante Driton che buca la rete di Aquilino. Lo stesso sventa diverse occasioni avversarie con perizia e bravura. Accorcia le distanze per i gialloverdi Eniz con una conclusione dal limite che va ad infilarsi nell'angolo del primo palo. Finale di gara con la Clark in balia avversaria, soffrendo i rapidi contropiedi portati da Imeri e del brasiliano Da Rio. Conclude la sequenza di gol ancora Imeri che, ben servito da Sela, va a bersaglio con un tiro forte e preciso. Dunque vittoria meritata dell'Aquila Reale, che conquista l'accesso alla finale per il primo posto contro la Sensible Team.
 
Sensible Team - Alba City 7-4. Primo tempo con le due contendenti che partono all'arrembaggio e si sfidano a viso aperto. Il pubblico numeroso si gusta lo spettacolo regalato dalle due formazioni. Blu-cerchiati in vantaggio con il fluidificante Quarino che scambia con Bozic e trafigge il portiere. Non ci sta l'Alba City che si riorganizza con il veloce e tecnico Mannushi e perviene al pareggio con il forte Vrenezi che batte Copetti con un tiro perentorio e preciso. Ancora vantaggio della Sensible con Marcut Ionut che scatta e lascia di stucco il portiere infilandolo con una bordata che va a gonfiare la rete. Sensible sugli scudi che manovra bene con scambi fitti sull'asse Bozic-De Bernardo-Trangoni con Moras in agguato che realizza la sua personale doppietta. Poi è ancora il biancoceleste Vrenezi ad infilare la porta di Copetti e Gjioci mai domo che mette a segno la bella doppietta. Sale in cattedra Di Bernardo che evidenzia le sue indubbie qualità mettendo in carniere una tripletta d'autore. I volitivi ragazzi di Erman Dedei portano molte occasioni in attacco ma Copetti non si fa sorprendere e sventa più volte gol che sembravano già fatti. Pertanto vince con merito la Sensible Team con il risultato finale di 7-4  e si guadagna la finale contro l'Aquila Reale.
 
Appuntamento dunque a giovedì per le sfide che mettono in palio il 3° posto tra Clark Udine e Alba City ed a seguire la finalissima tra Aquila Reale e Sensible Team. Spettacolo ed agonismo garantiti. Al termine delle due gare di finale ci saranno le premiazioni con la consegna dei trofei e dei premi in palio. 
 
Mimmo da Silva 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/mKuKHFp.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12515 secondi