Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - Premiate le squadre e gli assi

Sugli scudi Stermugu, Marcut, Cioffi e Coppola, oltre a Sensible Team, Aquila Reale, Alba City e Dardanet. A settembre si ritorna in campo...

Pasian di Prato. L'impianto sportivo del Tennis Garden è stato il palcoscenico delle premiazioni finali del torneo estivo open iniziato in maggio e giunto al termine grazie alla voglia spensierata di tutti i giocatori che hanno partecipato e che si sono resi protagonisti di mille emozioni sportive. Le squadre e i tanti tifosi al seguito hanno partecipato con la giusta emotività alla premiazione condotta dall'inossidabile patron Marco Santarelli coadiuvato al top dalla sua efficiente linea organizzativa. Questi, ha premiato le prime quattro squadre classificate che sono giunte alle due finali. La Sensible Team di mister Modonutti con i suoi ragazzi forti ed organizzati si è aggiudicata il primo posto; il veterano capitan Banchig ha alzato la fiammante Coppa e ricevuto il premio relativo messo in palio.
Coppa e relativo premio anche alla seconda classificata del torneo, l'Aquila Reale dei fratelli Nue e Driton con i suoi uomini mai domi.
Premiata anche la terza classificata l'Alba City di capitan Erman Dedej seguita sempre dalla carica dei suoi immancabili e chiassosi tifosi.
La quarta classificata il Dardanet del "giocatore gentlemen" Gjini, formazione che ha sciorinato sempre un gioco frizzante e fantasioso alla quale qualche volta è mancata Tike, la dea della fortuna.
Ha conseguito il premio come miglior portiere della A Fatiol Stermugu dei Gladiators, avendo ricevuto dall'organizzazione i voti migliori.
Premio anche al capocannoniere della A Marcut Ioanut della Sensible grazie alle 23 reti portate in dote alla sua squadra.
E' stato consegnato il luccicante trofeo come miglior portiere della B a Stefano Cioffi dei Drink Pass. Premio anche al capocannoniere della B Giacomo Coppola dell'Ac Riproviamo, una vera mitragliera del gol che ha realizzato ben 61 reti.
La frizzante serata delle premiazioni, arricchita da un gustoso buffet preparato a dovere dallo chef Pino, ed innaffiato "no limits" dalla dissetante bevanda bionda, chiude il sipario del coinvolgente palcoscenico del Tennis Garden. L'appuntamento pertanto è ai preliminari della 5° Coppa Tennis Garden che avrà inizio dalla metà di settembre e per il prossimo campionato invernale di serie A e di serie B. Arrivederci dunque alle prossime avvincenti competizioni. Buone vacanze a tutti! 
 
Mimmo da Silva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/qu2TVME.jpg

https://i.imgur.com/YFGP8mo.jpg

https://i.imgur.com/yNfM3wg.jpg

https://i.imgur.com/qiU0bI6.jpg

https://i.imgur.com/CGrGZwi.jpg

https://i.imgur.com/FDduKpu.jpg

https://i.imgur.com/NXt8gk1.jpg

https://i.imgur.com/sE494g8.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20297 secondi