Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Pisseri: passi avanti ma serve continuità fisica

Il portiere rossoalabardato si concentra sul futuro, a partire dalla prossima gara contro il Trento: "Serve equilibrio, ma sono fiducioso perché il mister chiede un gioco che si assimila con il tempo"


La Triestina è chiamata a un banco di prova interessante, andando a trovare un Trento votato più alla manovra che al contenimento e specie al Briamasco (stadio di casa) sa farsi valere. Sarà la quinta giornata della serie C, eccezionalmente in campo interamente al sabato con i suoi tre gironi (diretta per Pro Vercelli-Novara su rai sport alle 16.30 con pre-partita 5’ prima). Il match della compagine giuliana, valido per il raggruppamento A, è fissato alle 14.30 sabatine e sarà “fischiato” da Matteo Centi di Terni con le sbandierate in mano a Fabrizio Giorgi di Legnano e Markiyan Voytyuk di Ancona (quarto ufficiale Davide Albano di Venezia).

Mentre i padroni di casa, tra le cui fila la punta Bocalon ex Pordenone, non avranno lo squalificato Damian, il mister ospite Bonatti non avrà gli infortunati Lombardi e Ala Myllymaki nonché l’estremo difensore Mastrantonio. Torna tra i convocati il terzino sinistro Sarzi – Puttini.

Matteo Pisseri, uno dei due portieri (titolare sabato scorso e anche nella prossima gara visto che il giovane Mastrantonio è precettato dall’Italia under), commenta: “Contro la Pro Vercelli abbiamo sicuramente fatto un passo avanti sul piano dell’intensità rispetto al Pordenone e alle due trasferte di Novara e Arzignano. Abbiamo fatto vedere buone trame soprattutto dalla metà-campo in su, dove uno ha la testa più libera perché non rischia tanto se perde la palla. Ma dobbiamo trovare continuità fisica e di squadra e compattarci. E dobbiamo essere un po’ più equilibrati. Il mister propone un gioco, che richiede comunque tempo per essere assimilato, è un calcio anche innovativo, ma tempo non ce n’è e bisogna riuscire a trovare quell’equilibrio tra i risultati e quello che ci chiede il mister, ma sono fiducioso”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11738 secondi