Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRE AMICI - Tarondo: tante soddisfazioni; Sattolo: grazie a Tiziano

Rimpatriata della squadra Amatoriale che nell’omonimo locale ha rivissuto i bei momenti passati insieme, alla presenza di 40 ex giocatori: “Speriamo di riproporla ogni anno”

Nostalgica rimpatriata dei Tre Amici, società amatoriale che nell’omonimo locale di Mortegliano si è ritrovata con 40 tra ex giocatori e dirigenti per rivivere i bei momenti passati sui campi da calcio. Contentissimo della riuscita il "patron" Tiziano Tarondo: “Bellissima realtà, iniziata nel 2010 in A2 Amatori Figc. Il primo anno l’abbiamo vinto con un solo pareggio e tutte vittorie, con una squadra fantastica. Abbiamo continuato fino al 2018 prendendoci grandissime soddisfazioni, vincendo due volte il campionato di A1 e sono contentissimo di questa squadra che mi ha dato soddisfazioni uniche. Con la collaborazione del mio grandissimo amico "John" Sattolo, che si è prodigato ad organizzare questa cena, siamo riusciti a creare una bella serata che spero possa ripetersi ogni anno, in compagnia dei nostri ex giocatori amatoriali”.

Stefano Sattolo: “Serata nata da una mia idea per voler ringraziare Tiziano che negli anni si è speso tantissimo per la squadra, una di quelle persone sempre più rare nel calcio che danno tutto senza chiedere nulla in cambio. I giocatori e gli uomini che hanno indossato questa casacca hanno recepito il messaggio ed è stato bello e soddisfacente riunire 40 persone attorno ad un tavolo grazie alla disponibilità dei Tre Amici”.

Radio Gioconda Fvg - Friuli in Gol
Ven. 2022-11-25

Ascolta dal minuto 5'32"
Tiziano Tarondo e Stefano Sattolo


dal Lunedì al Sabato alle 7:30 e in replica alle 12:00

su Radio Gioconda sulle frequenze:
FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo
FM 106.9 MHz  Gemona del Friuli

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/4YgOi2b.jpg

https://i.imgur.com/blDN7sI.jpg

https://i.imgur.com/qy54SG7.jpg

https://i.imgur.com/j0bqhtB.jpg

https://i.imgur.com/dXp0MzT.jpg

https://i.imgur.com/q6rdeTZ.jpg

https://i.imgur.com/kb38vsr.jpg

https://i.imgur.com/9L7tnOH.jpg

https://i.imgur.com/BEFLmUa.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12548 secondi