Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILESE - Driussi: lo stadio della finale accontenti entrambi i club

Il "patron"dei biancorossi liventini: "Mi auguro che la scelta soddisfi sia l'Ufm che noi. Essere arrivati per il secondo anno di fila all'atto conclusivo della manifestazione è un risultato di grande rilevanza"

Il giorno dopo il pirotecnico successo colto ai rigori a Tolmezzo, che ha permesso alla sua Sacilese di conquistare per il secondo anno di fila la finalissima della coppa Italia di Promozione, già messa in bacheca dai liventini nella scorsa edizione, il "patron" biancorosso Ivano Driussi pone in evidenza l'importanza della scelta dello stadio teatro della sfida tra la Sacilese e l'Ufm: "Speriamo vivamente che questa volta la designazione dello stadio della finale sia di soddisfazione reciprova, ovvero accontenti e rispetti tutte e due le società ed entrambe le tifoserie". 
Aggiunge il presidente biancorosso: "Quella di ieri sera è stata una gran bella partita, il valore del Tolmezzo non si può certo discutere, noi abbiamo avuto la fortuna di imporci ai rigori. Quello di Tolmezzo è un campo difficilissimo e abbiamo affrontato una squadra che punta a salire in Eccellenza. Per quel che ci riguarda, siamo orgogliosi di aver nuovamente conquistato l'atto conclusivo di Coppa: vuole dire che stiamo lavorando bene. Certo, abbiamo avuto anche delle battute d'arresto, secondo me dovevamo affrontare alcune partite con una cattiveria agonistica diversa, ma non si dimentichi che abbiamo cambiato rispetto all'anno scorso 9/11 della squadra base e rinnovato lo staff tecnico. Considero il risultato sportivo che abbiamo raggiunto di grande rilevanza e di ciò va dato merito ai ragazzi e allo staff".  

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14523 secondi