Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC ORO B - Pasqualini e Moro conquistano i due punti sul ghiaccio

Campo al limite della praticabilità sul quale la formazione ospite riesce a battere il San Lorenzo con il risultato di 2-0

Su un campo al limite della praticabilità arrivano i 2 punti per il Sette Sorelle che nella ripresa grazie ad un gol di Pasqualini e ad uno di Matteo Moro detto Jack, regola un San Lorenzo che mai si è reso pericoloso presso la porta dell’estremo ospite.
Primo tempo che si focalizza più nel cercare di non farsi male visto il fondo che, sebbene fosse sintetico, sembrava una pista di pattinaggio e le formazioni hanno cercato di costruire delle occasioni senza impensierire i portieri.
Nella ripresa il Sette Sorelle parte con lo spirito di far suo l’incontro, al 10’ st dopo un corner Migotto si vede annullato un gol per un possibile fallo di mano, ma passano solamente 3 minuti e da un cross proveniente dalla destra di Lazzer è Pasqualini che si avventa sul pallone e batte l’incolpevole estremo locale. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere, ma si infrange sul centrocampo gialloblu, dove Jambang regna indisturbato.
Al 22’ della ripresa è Clementi che porta scompiglio nella difesa del San Lorenzo, i padroni di casa sono ancora frastornati con il centrale difensivo che si ingarbuglia con la palla, per Jack Moro è una formalità depositare la sfera in fondo al sacco.
Partita praticamente conclusa, si attende il triplice fischio finale per andare tutti negli spogliatoi a riscaldarsi visto l’estremo freddo che ha colpito la zona.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11480 secondi