Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Lovisa: rimonta nel derby per un ritorno da protagonisti

Il presidente dei ramarri, all’indomani dell’incredibile vittoria contro la Triestina e in vista delle imminenti festività natalizie, invia un messaggio a tutto l’ambiente neroverde.

«Ci voleva una vittoria così emozionante, nel derby, per chiudere al meglio questa seconda parte di 2022. Il calcio toglie e dà: avevamo perso tantissimi punti all’ultimo, ieri è toccato a noi esultare. Una gioia grande che ci tengo a condividere con tutto l’ambiente neroverde, da tutto il gruppo Prima squadra, mister e staff – un gruppo, come dimostrato nel derby, di tutti titolari – a chi lavora ogni giorno instancabilmente in società e a tutto il nostro settore giovanile. Dagli sponsor sempre al nostro fianco, ai “fedelissimi” e a tutti coloro che ci vogliono bene». 

“Adesso ci sono la sosta e un meritato riposo, ma questa rimonta, che al di là dei risultati delle altre di oggi ci fa stare lì in alto, sia la base del nostro rilancio, per un 2023 da grandi protagonisti. Il nostro sogno dovrà tornare a essere il sogno di un intero territorio come nella storica stagione 2018/2019. Per questo da febbraio, con lo spostamento al “Tognon” di Fontanafredda, ritrovare appieno il tifo di tutta Pordenone sarà fondamentale. Solo con l’entusiasmo dei tempi del “Bottecchia” (e poi dei mesi a Udine), con quel calore trascinante e decisivo, soprattutto nei momenti di partita più complicati, potremo toglierci le migliori soddisfazioni. Sono certo che ritroveremo tutto ciò. Intanto godiamoci la vittoria con la Triestina e trascorriamo un sereno e felice Natale in famiglia. Buone feste, di cuore, a tutti i nostri tifosi».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11643 secondi