Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Borgobello: male su palle inattive. Moretti: Peressini super

Il centrocampista, uno dei migliori in campo, commenta in modo amaro la sconfitta in finale: “Preferivo essere il peggiore ma portare a casa la coppa. Metto sempre la squadra davanti al singolo e sono deluso”. Il preparatore dei portieri fa un elogio ad entrambi gli estremi difensori: “Il loro sarebbe stato un mio pupillo, non ho mai avuto la fortuna di allenarlo. Lo abbraccio forte anche se ci ha dato un dispiacere. Anche Tosoni si è fatto valere, spero che riuscirà a giocare presto almeno in una categoria superiore”

Sconfitta amara per il Chions che si arrende nei tempi supplementari ad un’incornata di Codromaz su palla inattiva per il 2-1 finale. La Coppa Italia di Eccellenza sfuma quindi in finale per l’amarezza dei calciatori gialloblu, Omar Borgobello in primis: “Noi abbiamo fatto la partita che volevamo, senza mai snaturare il nostro gioco. Purtroppo per noi il loro portiere era in giornata di grazia e nell’ultimo periodo abbiamo avuto qualche difficoltà realizzativa. Dispiace perché queste gare si vincono sugli episodi ed abbiamo questa pecca che ci portiamo avanti da tempo ovvero le palle inattive. È un peccato perché volevamo riportare a Chions una Coppa che la società merita e per il vicepresidente Primo Beraldo che è scomparso pochi giorni fa. Ora dobbiamo voltare pagina e pensare solo al campionato. Preferivo essere il peggiore in campo e portare a casa la coppa. Metto sempre la squadra davanti al singolo, sono deluso ma da martedì ci sarà un campionato da vincere. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Nonostante i passi falsi abbiamo dimostrato di saper reagire e penseremo ad una partita di campionato alla volta. Fino ad ora gli unici due gol segnati in stagione li ho fatti in Coppa, mi hanno definito l’uomo della coppa ma non è andata bene, spero di rifarmi in campionato”.

Deluso anche il preparatore dei portieri del Chions, Cesare Moretti: “Peressini è sempre stato un grande portiere, non ho mai avuto la fortuna di allenarlo e sarebbe stato un mio pupillo. Oggi ha dimostrato tutta la sua bravura. Nelle due parate ha fatto davvero bene, è esplosivo, reattivo e molto tranquillo. Grandissimo portiere che abbraccio forte nonostante mi abbia dato un dispiacere. A Chions mi trovo benissimo, rimarrò qui finchè non mi manderanno via. Quando non mi sentirò all’altezza, alzerò la mano e lascerò. È una famiglia per me, c’è gente troppo importante dal presidente, al povero Primo che ci ha lasciati, tutti sono davvero seri, bravi e preparati. Perdere così è un peccato, la partita è stata aperta ed è stata decisa da un episodio. Occasioni da entrambe le parti, sapevamo che avrebbero puntato alle ripartenze e sono stati bravi a sfruttarle. Bravi loro ed è una vittoria che ci sta e accettiamo con sportività. Anche il nostro portiere è stato molto bravo, speriamo che Tosoni continui così ma non avevo dubbi su di lui. Spero che avrà la possibilità di giocare in una categoria superiore perché se lo merita”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/6OR64HP.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13299 secondi