Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - Driussi: meritava la Sacilese

Il patron dei liventini: "Abbiamo giocato in casa dell'Ufm una gara di altissimo livello". E il tecnico Massimo Muzzin: "E' stata una gara molto equilibrata, complimenti all'Ufm, sono orgoglioso della mia squadra"

Bis sfiorato. La Sacilese a Monfalcone arriva fino ai calci di rigore e si deve arrendere alla precisione dal dischetto dei padroni di casa. Fatale è il penalty che il mammasantissima Dimas non riesce a trasformare, talché la coppa Italia di Promozione, vinta un anno orsono dai biancorossi liventini, finisce stavolta nella bacheca dell'Ufm

Ivano Driussi
, patron della Sacilese, commenta l'esito della finale con la solita verve: "La gara è stata giocata ad altissimo livello e anche l'arbitraggio è stato di qualità. Il verdetto? Lascia indubbiamente l'amaro in bocca, meritavamo di vincere anche in considerazione del fatto che abbiamo giocato in casa dell'Ufm, con quel che ne consegue in termini di pressione aggiuntiva del pubblico sulla nostra squadra. Mi sento quindi di affermare che questa è una grande Sacilese e mi complimento con i ragazzi. Dimas? Sbagliare un rigore capita anche ai migliori, e lui resta sempre un grande giocatore. Ripeto: la Sacilese meritava di vincere. Adesso pensiamo al campionato". 

Il tecnico dei liventini, Massimo Muzzin, dal canto suo dichiara: "E' stata una partita di grande equilibrio, alla fine una delle due doveva vincere, complimenti perciò all'Ufm che ha dimostrato di essere una squadra tosta e capace. La partita è stata condizionata da un campo al limite della praticabilità, eppure si è visto del buon calcio, con tante occasioni. In entrambi i tempi siamo partiti meglio, e non posso non ripensare a quella conclusione di Dal Cin nella ripresa su cui Grubizza si è superato... Dimas? Non sono i suoi campi, ma è stato bravo a gestire alcuni palloni, è andato poi anche vicino al gol. Stiamo parlando di un ragazzo straordinario e, anche se ha sbagliato il rigore, resta uno dei nostri leader. Sono orgoglioso della mia squadra, questo è poco ma sicuro. Ci tenevo a vincere questa Coppa perché per arrivare in finale abbiamo fatto dei sacrifici veramente notevoli. Spero, infine, che prima o poi venga cambiato il format, nel senso che chi conquista il trofeo meriterebbe qualche riconoscimento maggiore". Ad esempio, salire in Eccellenza...

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

VIDEO - Sacilese - Ufm 0-0, gli highlights del match, supplementari e i tiri di rigore...

https://i.imgur.com/sgHcaXp.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11415 secondi