Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Gentilini: abbiamo ragazzi che possono fare il salto

Il tecnico dell’Under 19 si prepara alla prima gara di ritorno del campionato Primavera 4: «Vogliamo andare a prendere qualcosa in più rispetto al girone d’andata che è stato comunque positivo»

 

Augusto Gentilini, condottiero dell’Under 19 della Triestina, ha detto la sua in vista della ripresa delle ostilità della Primavera 4, che è attesa dalla 14ª giornata (la prima di ritorno): «Penso che tutti vogliamo andare a prenderci qualcosa in più rispetto al comunque positivo girone di andata, anche se tutti sono stati bravi. C’è anche del rammarico perché potevamo fare qualche punto in più e proprio per questo c’è la voglia di fare ancora meglio. Iacovoni salito in prima squadra? Siamo abituati, che Filippo faccia parte del gruppone della prima. C’è rispetto per tutti, ma abbiamo dimostrato di poter fare bene grazie al lavoro generale e di avere le qualità per fare bene, per questo chiedo di più nel girone di ritorno. Tra l’altro, grazie al lavoro di Mauro Giacomini e del suo staff, ci è arrivato in prova qualcuno e se sarà idoneo, lo faremo entrare nel gruppo. Abbiamo in rosa ragazzi che hanno le doti per poter fare il salto tra i professionisti. Non ne faccio i nomi assolutamente, ma hanno le basi per riuscirci e per questo mi fa arrabbiare nel senso che non bastano tecnica, corsa e voglia per entrare in determinate squadre. Devono dimostrare anche altro e se lo faranno, avranno un bel futuro. Ci tengo tra l’altro a ringraziare il mio staff, abbiamo un buon feeling sia in campo che fuori. Amichevoli durante questa pausa? Non ci siamo riusciti, perché ci siamo allenati fino al 23 dicembre, poi li abbiamo lasciati a casa e abbiamo ripreso il 3 gennaio, ma l’intero gruppo l’ho rivisto solo questa settimana perché diversi ragazzi si sono allenati con la prima».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16057 secondi