Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SENATORI - Tris Climassistance nel recupero col Passons

Al Bearzi va in scena una bella gara nonostante le numerose assenze da ambo le parti; in gol anche il presidente Pascolat

Inizia bene il 2023 per il Climassistance, che nel recupero di Coppa Senatori Lcfc conquista
l'intera posta contro il Passons.
Al Bearzi, le due squadre si presentano con numerose assenze che tuttavia non inficiano lo spettacolo, con la gara che nel complesso si dimostra avvincente.
Il letimotiv vede il Climassistance a fare la partita e il Passons a difendersi e ripartire. Dopo tre buone occasioni di Ferrando, Boziqui e Beltrame, i padroni di casa trovano il vantaggio al 24’ con il presidente/giocatore Pascolat che con un bel destro infila la porta del Passons.
Dieci minuti e vari tentativi dopo, raddoppia il bomber Tudini, che nell’occasione mette anche a sedere l'estremo difensore giallonero.
Nella ripresa tempo il Climassistance si rende ancora pericoloso Boziqui e Canale, ma è il Passons a timbrare, con un calcio di rigore trasformato da Marchesan che accorcia le distanze.
I locali non ci stanno e continuano a macinare gioco, sfiorando il tris con Di Luca che non riesce a ribadire in rete su azione di mischia.
Alla mezz’ora, ecco che i padroni di casa mettono in ghiaccio la sfida con il bel gol in girata di Boziqui che lascia di sasso l’incolpevole portiere: è 3-1, risultato che si trascina sino al triplice fischio.
Nota di merito, tra le fila del Climassistance, per il baluardo difensivo Ermanno Dassi, residente a Cercivento ma sempre presente per difendere i suoi colori.
Alla fine, il chiosco del Bearzi come sempre unisce tutti nel classico terzo tempo.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/dgzwM6k.jpg

https://i.imgur.com/n5oszis.jpg

https://i.imgur.com/fYUdrgP.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,34481 secondi