Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMAVERA 4 - La Triestina tiene testa al Rimini

Termina 2-2 la sfida andata in scena a Borgo San Sergio. Il tecnico Gentilini è soddisfatto: "Sulla carta era una partita proibitiva, ma questo gruppo è all'altezza anche in situazione di emergenza"

Pareggio casalingo per gli Under 19 della Triestina nella terza di ritorno del campionato di Primavera 4. A Borgo San Sergio è finita 2-2 tra la formazione di casa e il Rimini con la prima a trovare la via del gol con Bibaj e Visentin e con un doppio Marconi per gli ospiti.

Così l’allenatore di casa Augusto Gentilini: “Sulla carta era una partita proibitiva tra squalifiche e infortuni, ma la rosa messa su con il presidente Mauro Giacomini è all’altezza. I risultati sono sempre la conseguenza della crescita della squadra. I gruppi si fanno già nelle giovanili e strada facendo si cresce tecnicamente e tatticamente. Il gruppo vince su tutto e fa la differenza sia in positivo che in negativo. Ho avuto la fortuna di fare il giocatore ed è sempre stato così. Ora si alza sempre più l’asticella e bisogna dare tutto. Per arrivare a fare risultato ci vuole prima metterci l’impegno e il precedente successo ci aveva dato molto entusiasmo”.
E ancora: “Servono tutti visti appunto gli squalificati e gli infortunati, che si possono avere strada facendo. Mi fido del gruppo, naturalmente più si cresce e più si fa meglio. Non bisogna fermarsi su quanto fatto. In settimana abbiamo provato varie cose sia in base ai disponibili sia in base alle caratteristiche del Rimini”. 

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12421 secondi