Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC CALIDARIUM C - Da Nando gioca a tennis con il Cordignano

Nell’altra contesa 3-2 in rimonta del Portover sul Farra. Rinviata al 15 aprile Cerneglons-Amasanda 86. Nel girone D 2-2 tra Virtus&Friends e Climassistance

Seconda giornata del campionato Amatori Lcfc Over 48 Calidarium C che vede il rinvio al 15 aprile di Cerneglons-Amasanda 86. Bella vittoria in rimonta del Portover sul Farra con il risultato di 3-2. Ospiti in vantaggio due volte con Mazzero, poi raggiunto da Dal Ferro nella ripresa, e con Macoratti poi pareggiato da Basso e rimontato con la rete decisiva di Sutto, un eurogol in girata per il 3-2 finale. Vittoria tennistica per il Da Nando che batte il Cordignano in casa per 6-0. Il primo tempo è più equilibrato e termina “solo” sul risultato di 1-0 grazie alla rete di Malisan, servito da Battistella con un’imbucata, bravo a battere il portiere in scivolata. Nella ripresa gli ospiti dilagano e raddoppiano dapprima con Cutrino al volo da fuori area, quindi il tris di Bon con un pregevole pallonetto e la sua doppietta personale che porta al poker. Manita di Fiorenzo su rigore, procurato da Cantarutti e chiude le marcature Battistella. «Sto bene, la squadra è in forma ed abbiamo dimostrato di meritare questa vittoria netta. Ci hanno fatto i complimenti anche i nostri avversari che fa sempre piacere. A loro mancava un po’ di gente, ma i giocatori che fanno la differenza erano tutti in campo. Avevano sicuramente pochi ricambi. A noi mancava qualcuno, però eravamo in tanti siamo un gran gruppo», sentenzia a fine partita Armando Fiorenzo del Da Nando.
Ha riposato il Tolmezzo Carnia.

Nel girone D si gioca solo Virtus&Friends-Climassistance che termina 2-2: di Bon e Leita le reti locali, risposta ospite affidata a Marsilio e Serafini. Brigata Brovada-Passons rinviata al 2 marzo, Pozzuolo-Premariacco a data da destinarsi. Ha riposato La Botte.

Foto: Da Nando 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13357 secondi