Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC ORO A - Drag Store non si ferma, ma neanche le inseguitrici

Rossoblu che restano a quota +5 grazie alla vittoria per 2-0 in quel di Pozzuolo. Procedono a vele spiegate anche il Tolmezzo Carnia che si impone per 3-2 sugli Atti Impuri ed il San Gottardo che vince di misura sul Valmeduna


Decima giornata del girone A del campionato Collinare Oro che riconferma il Drag Store come schiacciasassi del torneo. Vittoria e preservato il distacco di cinque punti sulla seconda, grazie al 2-0 di Pozzuolo maturato per effetto delle reti di Missana e Trevisan. Occasione di ridurre la distanza per il Tolmezzo Carnia che supera di misura, per 3-2, gli Atti Impuri: Candoni, Durigon e Vidoni regalano il bottino pieno ai padroni di casa e superano le marcature di De Candido e Tonasso.

Stesso risultato, ma in favore degli ospiti, nel match tra Dinamo Korda e Venzone. Doppietta di Bellina e gol di Cappelletti per gli ospiti, che rendono vane le reti di Bertossi e Miconi tra le fila dei locali. Basta un gol di bomber Hisum al San Gottardo per archiviare la pratica Valmeduna. Vacile espugna il Polisportivo Comunale Sintetico di Manzano, battendo per 2-0 il Carioca grazie alle marcature di Bergamasco e Simonutti (foto). Chiude il 2-2 tra Maiano e Union: Galante e Melchior si registrano nel tabellino dei marcatori locali, Morina con una doppietta in quello degli ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11704 secondi