Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - A Manzano arriva il Merano. Serve un miracolo

Domani sera (ore 19) la squadra di Asquini affronterà la corazzata Bubi nell'ultima gara del girone eliminatorio della fase nazionale...

Dopo aver steso con un perentorio 4-0 la Clark Udine ed essersi appropriato della vetta in solitaria della classifica della serie C regionale, il Manzano prova un'altra impresa in coppa Italia. Domani (martedì) i seggiolai, infatti, ricevono alle ore 19 la visita del Bubi Merano nell'ultima giornata del girone eliminatorio. Merano è la corazzata che sta dominando il Trentino Alto Adige, dove viaggia a passo spedito verso la B forte di 10 punti di vantaggio in classifica sul Trento. All'esordio in Coppa ha strapazzato per 8-3 il Pupi Verona, ipotecando la qualificazione visto tra l'altro la sconfitta degli orange friulani di sette giorni fa in terra scaligera.
Il Manzano non fa calcoli e cercherà quanto meno di rendere la serata difficile ai giallorossi: per la cronaca, infatti, servirebbe una vittoria con almeno 4 gol di scarto per andare al sorteggio.

Formazione al completo o quasi per mister Asquini che deve rinunciare ancora al portiere Rovere, alle prese con un problema muscolare. Fischio d'inizio alle 19 con diretta streaming sulla pagina facebook del club. Arbitreranno i veneti Andrea Gobbo di Mestre ed Alessandro Soligo di Castelfranco Veneto , al tavolo cronometrista opererà l'udinese Andrea Grossutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...

















TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11900 secondi