Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA - Labollita: carenza di giocatori, aspettiamo i rientri

Il presidente racconta il momento di difficoltà: “Abbiamo Contin e Langella fuori e sabato scorso anche De Bernardo per squalifica. In Serie B non ci si può permettere di tirare il fiato in campo e senza sostituzioni si fa dura”

Momento difficile per il Palmanova calcio a 5 che si trova con una momentanea carenza di giocatori. Gli infortuni di Contin e Langella, oltre alla squalifica di De Bernardo sta mettendo a dura prova la formazione allenata da mister Bozic che è incappata in due sconfitte nelle ultime due gare: “In questo momento siamo senza giocatori. Langella è fermo da tre settimane per uno stiramento, Contin strappo al polpaccio e dobbiamo fare di necessità virtù. Sabato scorso senza cambi abbiamo fatto un buon primo tempo e poi abbiamo provato di giocare con il portiere volante, ma così è diventata molto dura. Eravamo anche andati in vantaggio ma se non si hanno i ricambi non è facile. Speriamo di recuperare almeno Langella. I nuovi ce la stanno mettendo tutta, ma non possono mai tirare il fiato, avevamo anche De Bernardo squalificato. Non ci sono comunque preoccupazioni, la salvezza è quasi raggiunta”.

GIORGIONE – “Dovremo ancora tener duro perché è uno scontro diretto. Non recupereremo gli infortunati, solo De Bernardo che torna dalla squalifica. Langella ne avrà per un’altra settimana per non rischiare troppo”.

BOZIC – “Non si avvilisce, continua ad incoraggiare i ragazzi e le sta provando tutte. In Serie B non si può risparmiarsi, bisogna dare tutto e senza sostituzioni non è facile tenere i ritmi alti”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12311 secondi