Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Turriaco e Grado in crescita, City e Araba a segno

Il Manzano allunga a +4, il Tarcento raggiunge sul secondo gradino del podio il Naonis

E' il PalaFlora il capolinea dei sogni della Clark Udine: nel match clou della giornata la squadra di Tirindelli viene strapazzata per 7-3 dal Naonis che arpiona così il secondo posto in condominio anche con il Tarcento. Gara in equilibrio solo per una decina di minuti con il botta e risposta tra Otero e Besic; sul finire del tempo Moras e Rosset timbrano il break per il 3-1 del riposo. Gara in ghiaccio in avvio di ripresa con Measso e Baldo, mentre Coppola prova a riaprirla. Ancora Baldo e Measso però sugli scudi per il 7-2 con Aziz che sui titoli di coda segna un gol che vale poco stavolta.

Ringrazia il Manzano che allunga a +4 sulle inseguitrici grazie alla vittoria per 5-7 su un volitivo Turriaco: seggiolai avanti 0-2 al riposo con Spatafora e un rigore di Turolo. Nella ripresa allungo orange fino al 2-7 di metà tempo con i gol di Tancos, Urban, Fabbro e Brustolon, mentre per i locali vanno a segno Velluci e Quindici. N
el finale Manzano si distrae e il Turriaco rende meno rotonda la sconfitta con Quindici e due autoreti.

Aggancio al secondo posto anche per il Tarcento che supera con qualche brivido una Cronos Grado generosa, che a inizio ripresa conduceva per 3-4. Collinari che s'impongono per 8-5 con la tripletta di Rosic, doppiette di Zanuttini e Cussigh e centro di Dindo, sul fronte opposto doppio centro di Pettarin e singole di Turci, Zivkovic e Scachinke.

Bel colpo dell'Udine City che rifila un tris al Pasiano. Reti vittoria di Todon, Bulfone e Quaino. In volata matura infine il successo dell'Araba Fenice (3-2) a spese della Futsal Udinese con la doppietta di Stafa e la rete di Presotto a cui hanno replicato i bianconeri con la doppietta di Ganzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11282 secondi