Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Udinese e Pasiano sugli scudi. Testa a testa Naonis - Clark

Manzano campione con il blitz a Cussignacco. Cadono il Tarcento e la New Team Lignano. L'Udine City non dà spazio alla Cronos Grado

Manzano festeggia con un turno di anticipo il ritorno in serie B: non c'è storia a Cussignacco, contro un'Aquila Reale incerottata i seggiolai s'impongono per 5-10. Pokerissimo di Turolo, tripletta di Spatafora e singole di Tancos e Fabbro mentre per i locali doppietta di Prekpalaj D. e centri di Pintar e Zefi.
Testa a testa per la piazza d onore tra Naonis e Clark; i neroverdi, sotto 3-1 in casa del Turriaco all'intervallo, si danno una scossa nella ripresa e con un break devastante di 0-6 metteno in cassa i tre punti. Doppiette di Measso, Sarri e Otero oltre ai centri di Moras, Fevereiro e Rosset per la squadra di Criscuolo; per i locali doppietta di Vellucci e gol di Criscuolo.
Clark a valanga sull'Araba Fenice, rullata con un travolgente 13-0 con poker di Aziz, tripletta di Besic e doppiette di Viola, Coppola e De Giusti.
Resa del Tarcento che si fa mettere sotto in casa alla Futsal Udinese: collinari che dovranno accontentarsi del quarto posto nella griglia play off, non bastano infatti i gol di Duricic e Dindo ad evitare il ko. I bianconeri festeggiano con i fratelli Dorbolò, due centri di Tommaso ed uno di Mattia.
Crolla anche la New Team Lignano, che saluta virtualmente i play-off uscendo sconfitta 4-2 a Pasiano: la squadra di Pillon passa con Bega (2), Haddadi e Terzo.
Saluta i propri tifosi con una rotonda vittoria l'Udine City, che si impone 5-0 al Grado. Doppietta di Zuccaccia e centri di Reviezzo, Liani e Garbino per il team allenato da Mattiussi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11842 secondi