Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 14 - Tris Donatello ed è semifinale

Fine della corsa per il combattivo Trieste Victory Academy. Gli udinesi sfideranno ora l’Ufm

Nel quarto di finale degli Under 14 regionali, il Donatello sconfigge con un perentorio 3-0 il Trieste Victory Academy e accede così alle semifinali per il titolo di campione di categoria. Si tratta del ventiquattresimo successo su ventisei partite stagionali per gli udinesi, che si candidano così al ruolo di favoriti.
Al “Clocchiatti” di Udine, il primo tempo scorre via sostanzialmente equilibrato, anche grazie a una prova decisamente coriacea dei triestini. In chiusura di frazione, tuttavia, riesce a passare due volte il Donatello. Ad aprire le danze ci pensa Imeri, che raccoglie una respinta del portiere ospite su un tiro di Scarsini e piazza il gol di rapina. Raddoppia, poi, il gioiellino Tantone, che prende palla sulla fascia, dribbla due avversari in velocità e poi gonfia la rete con una letale conclusione ad incrociare.
Ripresa senza particolari guizzi e a basso ritmo. I padroni di casa riescono comunque a trovare anche il tris, con Scarsini che crossa in mezzo da destra trovando la sfortunata autorete di un difensore triestino. Fine della corsa, dunque, per il Trieste Victory Academy di mister Delbello, che guadagna comunque gli applausi per un stagione più che positiva. Per il Donatello di Zannier, invece, appuntamento a mercoledì 10 per l’andata della semifinale al “Boito” contro l’Ufm.

Foto: Donatello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12747 secondi