Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC ARGENTO A - Tris Dignano, United al tappeto e salvezza assicurata

Prezioso successo in trasferta per la formazione viola e ottiene la certezza matematica di permanenza nella categoria. Succede tutto nel secondo tempo: botta e ripsosta fra ospiti e locali. I viola ne hanno però di più e prima Simonutti firma il 2-1, poi Innocente chiude i conti

FCD UNITED - DIGNANO 1-3

Il Dignano aggancia quota 12 punti e si salva con 2 giornate di anticipo nel girone Argento gruppo A, sfoggiando una gran prestazione in trasferta contro il FCD United. Dopo un primo tempo contratto da entrambe le parti e il punteggio ancora ancorato sullo 0-0, nella ripresa il Dignano parte forte e si porta subito in vantaggio con il solito Di Noia, ben imbeccato da Lemmo. Passano però solo pochi giri di orologio e i locali pareggiano con Nasrullahee, autore di una bella rete direttamente da calcio di punizione. Con il passare dei minuti gli ospiti continuano a crescere in convinzione e mole di gioco, trovando il nuovo vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Simonutti, bravo a colpire di testa sul secondo palo. Lo United accusa il colpo e non riesce a reagire, finendo poco dopo per subire il terzo gol firmato Innocente; rete notevole, con l’attaccante ospite che riesce a difendere il pallone in area, girarsi in un fazzoletto e battere l’estremo difensore avversario.

I viola festeggiano quindi la matematica salvezza e si preparano per la sfida di venerdì sera a Dignano contro il Pavia di Udine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13531 secondi