LCFC BRONZO A - Redskins in corsa per il titolo
Superata di misura la Fortezzaland nel recupero della 18ª giornata ed ora venerdì i rossoneri possono vincere il campionato con un turno d’anticipo

REDSKINS – FORTEZZALAND 1-0
Gol: 35’ Cominotto
Il team rossonero non vuole perdere la concentrazione e venerdì sera deve fare l’ultimo sforzo per conquistare la vittoria nel campionato Bronzo girone A, con una giornata in anticipo. La sfida giocata ieri, recupero della 18ª giornata, contro un ottimo Fortezzaland, inizialmente in equilibrio, al 35’ viene sbloccata da bomber Cominotto il quale, con un dribbling al limite dell’area, salta il difensore e con una rasoiata diretta nell’angolino basso alla sinistra del portiere avversario, che non può far nulla, porta in vantaggio i Redskins. Il secondo tempo riparte bene con un possesso palla da parte dei padroni di casa, che hanno altre occasioni da gol ma non riescono a chiuderla definitivamente. I Redskins poi restano in 10 ad un quarto d’ora dalla fine ma portano comunque a casa la vittoria per 1-0 con un po' di sofferenza.
Se venerdì sul campo di San Pietro al Natisone dovesse arrivare una vittoria i rossoneri sarebbero campioni con una giornata d’anticipo, superando l’accanita resistenza della Brigata Leonacco. La sfida con la Polisportiva Valnatisone si prospetta veramente come un match da non perdere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
