Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SAN DANIELE - Toppazzini: nuovo corso con entusiasmo e voglia

Il vicepresidente dei prosciuttai presenta la prossima stagione all’insegna dei volti nuovi, dal tecnico al ds. Pronte forze fresche dal mercato


Il San Daniele è già al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione, che lo vedrà ancora impegnato in Prima categoria dopo la grande salvezza di quest’anno.
A dettare la linea è il vicepresidente dei prosciuttai Paolo Toppazzini: “Ringrazio mister Barnaba per aver raggiunto una salvezza non facile, poi abbiamo fatto altre scelte ma ci siamo lasciati con la massima serenità. Il nuovo tecnico sarà l’ex Camino Crapiz, coadiuvato dal suo vice Federico Ermacora e dal suo preparatore dei portieri Matteo Gremese. Insieme a loro, è arrivato come nuovo direttore sportivo Mauro Miani, che sta già lavorando col mister per allestire la rosa. Nell’ultimo anno abbiamo sicuramente commesso degli errori, ora cerchiamo di fare meglio per portare il San Daniele nelle categorie che, per storia e blasone, gli competono. Stiamo sondando qualche giocatore, ancora non posso fare nomi, ma cerchiamo gente giovane e motivata, che abbia voglia di lottare sul campo e farsi notare, perché vestire la maglia del San Daniele è un orgoglio pesante, inoltre vogliamo svecchiare la rosa. Non vogliamo patire come l’anno scorso, consci che nella prossima stagione ci saranno anche più retrocessioni quindi sarà ulteriormente tosta. In ogni caso, la società, col presidente Guido Di Giorgio ancora al comando, è forte e c’è tanto entusiasmo: speriamo bene. Colgo l’occasione per ringraziare i calciatori che ci hanno già salutato, come Pascutti, Ziraldo e Morandini, che hanno dato tanto e hanno avuto il loto peso in questi due anni: a causa della separazione con Alessandro, interverremo soprattutto sull’attacco, ma in generale ogni reparto ha bisogno dei giusti ritocchi, compresa la porta con l’addio al calcio di Matteo Toppazzini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24696 secondi