Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Trieste Victory campione d'inverno, l'Ol3 respira

I lupetti si aggiudicano il big match contro il San Luigi. Terzo posto per la Sangiorgina, Ancona tennistica. Poker Roianese

Nel weekend appena trascorso si è chiusa l’andata del girone B degli Under 19 Regionali con la 13ª giornata. Titolo di campione d’inverno per il Trieste Victory Academy, che si aggiudica lo scontro diretto con il San Luigi (foto) e vola a +4 sui cugini biancoverdi. A decidere una gara sentita e tirata, il lob di Balestier al 13’ della ripresa. Terza piazza per la Sangiorgina, che s’impone al al “Collavin” sulla Tarcentina per 3-2. Roboante successo dell’Ancona Lumignacco, che liquida il fanalino di coda Fiumicello con un tennistico 6-0. 
Al “Cudiz”, la Virtus Corno ritrova la vittoria casalinga domando non senza difficoltà un volenteroso Kras Repen: vantaggio virtussino con Salamant in chiusura di primo tempo, pareggio di Lizza su rigore al 70’ e gol decisivo ancora di Salamant all’80’. Affermazioni chiave in ottica salvezza per Ol3 e Roianese, che balzano a braccetto a quota 15 allontanandosi dalla zona playout: Paussa e Peressoni firmano il 2-0 orange ai danni dell’Aquileia, mentre Podda, Candotti su rigore e la doppietta di Paho confezionano il blitz triestino in casa dell’Ufm. Turno di riposo per il Sant’Andrea San Vito, originariamente calendarizzato contro la Forum Julii poi ritiratasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/12/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13322 secondi