Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ALLENATORI ESONERATI - C'è un'importante novità

La data limite dei tecnici esonerati (o che si sono dimessi) nella prima parte di stagione e che possono trovare squadra è stata prorogata: non più 30 novembre ma 30 dicembre

Importante comunicazione data dall'Aiac e dalla Figc in merito agli allenatori dilettanti. La data limite dei tecnici esonerati (o che si sono dimessi) nella prima parte di stagione e che possono trovare squadra è stata prorogata: non più 30 novembre ma 30 dicembre. Una proroga importante: più allenatori hanno possibilità di trovare nuova sistemazione mentre per le società più possibilità di scelta nel caso nelle prossime settimane decidessero di optare per un cambio in panchina.

Il nuovo comunicato - “L’Allenatore/Allenatrice esonerato/a prima del 30 Dicembre 2023 da una Società associata alla L.N.D. o da Società di “puro settore” avrà la facoltà, in deroga alla normativa vigente, di tesserarsi e svolgere attività per altra Società della F.I.G.C. nel corso della stessa stagione sportiva, a condizione che la nuova Società partecipi ad un girone diverso o campionato diverso da quella in cui partecipava la Società che ha esonerato in Tecnico. Tale deroga non opera per gli Allenatori/Allenatrici esonerati/e dalla conduzione di squadre partecipanti alle attività giovanili di base".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/01/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12660 secondi