Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC ORO B - Settesorelle corsaro a Chiasiellis

I gialloblù inaugurano il ritorno con una successo fondamentale, che permette loro di abbandonare il penultimo posto



Si è aperto il ritorno nel girone Oro B del campionato Amatori Lcfc, con la 12^ giornata (1a di ritorno) inaugurata ieri sera. A festeggiare è stato il Settesorelle, capace di espugnare il campo del Chiasiellis con un netto 2-0. La formazione di San Stino di Livenza agguanta così due punti fondamentali, che le permettono di abbandonare il penultimo posto e salire a quota 9, a -2 proprio dai biancazzurri che falliscono l’aggancio al terzo posto.

Al “Pascutti”, la gara si sblocca dopo appena 10’, quando Lucchese lancia in contropiede Bergo, il quale a tu per tu con Peruzzo non sbaglia. Il gioco ristagna poi a metà campo, nell’ambito di una sfida comunque corretta. Pronti-via nella ripresa e Rossi, pressando il portiere di casa, riesce a recuperare la sfera e a insaccare il 2-0.
Il risultato scuote il Chiasiellis, che si riversa in avanti e costruisce una ghiottissima occasione al 78’, calciando però alto a porta sguarnita. Qualche fallo di troppo incattivisce la contesa, che resta però nei limiti dell’agonismo, concludendosi senza altra variazione di punteggio.

A fine gara, così il presidente del Settesorelle Massimo Sessolo: “Sono due punti importanti per la classifica e per il morale, anche perché tra rinvii e altro non giocavamo da un pezzo ed eravamo anche decimati dagli infortuni. Noi eravamo partiti con altre ambizioni ma ora siamo costretti a guardarci le spalle. Sono sicuro, peró, che mister Moretto e il preparatore De Santis ci faranno risalire la china”.

Per restare sempre aggiornati sulle emozioni del Collinare, non dimenticatevi di seguire costantemente il sito di Friuligol e l’App Italiagol, con la possibilità di inserire in tempo reale i punteggi delle sfide di ogni girone, così da non perdervi mai nessuna news e risultato sul mondo degli Amatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12735 secondi