Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Bernardo: le tante assenze non siano un alibi

Il tecnico della Juventina alla vigilia della gara di Cordovado. Sandrin: complimenti al Brian Lignano per la Coppa, noi dobbiamo essere pronti a sfruttare qualche passo falso della capolista"

Luigino “Gigi” Sandrin (allenatore della Pro Gorizia): “Non cambia niente dopo la nostra vittoria a Lignano. L’obiettivo era andare a giocarci questa sfida per provare a vincerla e ci siamo riusciti. Era importante vincere per mantenere le cose inalterate. Complimenti al Brian per il successo in Coppa Italia, ha le possibilità per andare avanti in coppa e per mantenere anche il vantaggio in campionato. Noi dobbiamo pensare a marciare domenica dopo domenica in modo da essere pronti a sfruttare qualche passo falso della capolista, ma non sarà facile”.

Sante Bernardo (mister della Juventina): “Il nostro compito è quello di restare uniti, compatti, non mollare e non lasciarci andare al pessimismo. Non possiamo illuderci che in pochi giorni tutto torni semplice, ma sappiamo che nel finale di stagione, quando recupereremo uomini, ce la giocheremo e la salvezza resta alla nostra portata. L’emergenza è enorme (il portiere Gianluca Gregoris schierato da punta nella ripresa nell’ultima partita), ma non deve rappresentare un alibi”. (m.l.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12637 secondi