Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 16 - Tris alabardato al Rimini

Gara subito in discesa per i ragazzi di mister Tentindo. La chiudono nel secondo tempo senza rischiare. Il tecnico: «Bravi a sbloccarla subito contro una squadra complicata»

TRIESTINA - RIMINI 3-0
Gol: 3’ Minenna, 23’st Minenna, 43’st Bandi

TRIESTINA: Fajt, Demarco (33’st Comuzzi), Esposito (1’st De Caneva), Ferranti (33'st Bandi), Lubrano, D'Aniello, Muzzicato (16’st Brancati), Vettor, Minenna, Carrillo (16’st Bentivogli), Kamga (16’st  Riccardi). A disposizione: Reglia, Novak Hasani. Allenatore: Luca Tentindo

RIMINI: Perazzi (31'st Pirini), Manzi, Drudi (31’st Zamagna), Nava, Zammarchi (20' L. Lombardi), Bizzarri, Cenci, Badioni (15’st Eco), Molfetta (31’st Grassi), Blasi (15'st Mataj), Cristiani (31’st Fontemaggi ). A disposizione: Celani, Ramja. Allenatore: Filippo Masolini.

ARBITRO: Filippo Fabbro sez. Udine, Assistenti: Kristian Kosir sez. Trieste, Arlind Kurtulaj sez. Trieste

NOTE - Ammoniti: L.Lombardi, Nava 

I ragazzi alabardati rispondono presente nell’appuntamento casalingo col Rimini, vincendo la sfida per 3-0. Gara subito in discesa sin dal 3’ quando Minenna, servito in profondità da Lubrano, anticipa il portiere con un rasoterra di punta sul palo lontano. Lo stesso Minenna ha l’opportunità di raddoppiare al quarto d’ora ma il suo tiro non inquadra la porta. Dopo un’occasione per i romagnoli spentasi sul fondo, sugli sviluppi di un corner D’Aniello impegna Perazzi alla respinta.

Nel secondo tempo la Triestina chiude la gara al 23’ quando Vettor conquista un rigore, trasformato poi da Minenna. Al 43’ i tre punti vanno in cassaforte con l’inzuccata di Bandi sul tiro dalla bandierina di Riccardi.
 

«Bravi a sbloccare subito la gara, creando poi diverse occasioni per raddoppiare – spiega il tecnico Luca Tentindo – riuscendo nel secondo tempo per poi chiuderla. Sapevano di dover affrontare una squadra complicata che, nonostante la classifica, ha dei valori individuali di ottimo livello. Contento della prestazione e dello spirito di gruppo che si sta consolidando sempre più. Ora attendiamo la Spal, consapevoli dei loro punti di forza ma anche dei nostri valori»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11477 secondi