Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Palmanova a tutto gol. Sorridono Turriaco e Araba Fenice

Gli amaranto si impongono per 10-4 sull'Aquila Reale, rispondendo alla capolista Eagles e all'Udinese, che si aggiudicano le combattute sfide con Tarcento e Clark

Supera anche lo scoglio Tarcento la capolista Eagles e la promozione in B ora è dietro l'angolo. Gara comunque tosta, chiusa sul 4-2 grazie alla doppietta di Turolo ed ai centri di Lodolo e Sirok mentre sul fronte opposto da segnalare i gol di Zanuttini e Collevati.
Lotta aperta per la piazza d onore tra Palmanova e Futsal Udinese; amaranto incontenibili, 10-4, sull'Aquila Reale con tripletta di Kikelj, doppietta di Tosto e centri di Ahmethaj, Di Bella, Simoncic e Sestili, mentre sul fronte opposto non bastano le doppiette di Aziz e Gijni a impensierire la scatenata avversaria.

Non tarda ad arrivare la risposta della Futsal Udinese che s'impone nel derby per 1-4 sul green della Clark dove decidono le doppiette di Dorbolò e Caponetto.
Torna al successo il Turriaco, che piega 8-4 un Pasiano che sta tirando i remi in barca: poker di Coppola, due gol di Ramirez e uno a testa di Strangolini e Quindici scavano la differenza, non colmata dalla doppietta di Dema e dagli acuti di Bega e Quindici.
Sorride anche l'Araba Fenice che doma 6-2 la Gradese grazie alla doppietta del bomber Pizzella e alle stoccate di Obagiu, Accatante e Trevisan; per i lagunari colpiscono Cicogna e Turci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...















TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12493 secondi