Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Eagles al traguardo, Udinese permettendo

In uno dei tre anticipi del venerdì sera la capolista può laurearsi campione ma deve affrontare i bianconeri di Scuor. Si gioca anche a Grado e Lignano...

Serie C regionale alla stretta finale: nell'anticipo al PalaCus  contro la Futsal Udinese, la capolista Eagles Futsal serve il primo match ball per la conquista del titolo regionale e conseguente promozione in serie B nazionale.
Gara che si preannuncia davvero interessante, visto che la prima della classe affronterà oltre che una diretta concorrente, anche la squadra che per regolarità e prestazioni sta portando a termine un campionato davvero importante. I bianconeri di Scuor infatti lottano spalla a spalla con il Palmanova per la conquista delle piazza d'onore in regular season ed anche per tenere oltre il margine di 9 punti il Tarcento ed evitare così la semifinale play off promozione.

Al match del PalaCus guardano, appunto, con interesse sia il Palmanova che il Tarcento. Gli amaranto sabato pomeriggio saranno di scena sul campo di un Futsal Pasiano già proiettato sulla prossima stagione e che non dovrebbe rappresentare un problema per il team allenato da Bozic.
Match da prendere con le pinze invece per il Tarcento che sta attraversando comunque un buon momento di forma: i collinari incrociano le armi con un'Araba Fenice che va a corrente alternata e che cerca di chiudere nella tabella di sinistra della classifica.
Anticipo in sordina a Lignano tra due squadre che chiuderanno la stagione molto al di sotto delle spettative, New Team e Clark, infatti, erano partite con i favori del pronostico per gareggiare nei piAni nobili, ma moltO spesso, come in questo caso, i pronostici nel calcio sono fatti per essere smentiti.
A chiudere il quadro il terzo anticipo di giornata, la sfida tra la Gradese ed il Turriaco, due team alla ricerca di soddisfazioni dopo una stagione che non ne ha riservate molte.

*******

PROGRAMMA e ARBITRI

Venerdì

GRADESE CALCIO - TURRIACO (ore 20.45)  
Luca Di Giusto ( Udine) e Simone Dean (Basso Friuli)

NEW TEAM LIGNANO - CLARK UDINE (ore 20.45)  
Abbas Massouri Lari (Udine) e Abideen Ali Zainul (Pordenone)

FUTSAL UDINESE - EAGLES (ore 21.15)  
Stefano Tomasetig (Udine) e Fabio De Chirico (Udine)

Sabato

TARCENTO - ARABA FENICE (ore 15)  
Francesco Lozei (Trieste) e Simone Massolin (Udine)

PASIANO - PALMANOVA (ore 16)
Luca Carboni (Udine)  e Francesca Michelini (Udine)

Riposa l'AQUILA REALE 2004

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...















TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12169 secondi