Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Eagles, manca poco per una magica promozione!

La capolista sarà impegnata stasera nell’anticipo della ventesima giornata nel big match contro l’Udinese Futsal terza forza del campionato. Il Presidente della squadra di Cividale analizzata l’annata straordinaria dei suoi ragazzi: “Cercheremo di vincere anche questa sfida per intravedere la Seconda Serie e realizzare il nostro sogno, anche se resta un po' di rammarico per l’esito nella Fase Nazionale di Coppa…”

La stagione delle Eagles Cividale è andata oltre ogni più rosea aspettativa e il cammino perfetto nel campionato di Serie C regionale ha visto i gialloblu vincere ben 16 gare sulle 17 disputate, rimanendo  ancora imbattute. Nell’anticipo del ventesimo turno le Eagles cercheranno un ulteriore successo per ipotecare sempre di più il primato che varrebbe la promozione in Serie B, anche se l’avversario sarà un Udinese Futsal in terza piazza a quota 42 e in piena lotta con il Palmanova (43 punti) per ottenere l’ambito secondo posto per accedere agli spareggi Nazionali.

Match caldissimo e atteso con grande fermento dal Presidente delle Eagles Kevin Gaddi:  “Siamo un passo dall’ottenere la Promozione e la tensione sale di giorno in giorno. Questa sera non dovremo pensare di aver già vinto e dovremo prestare massima attenzione all’Udinese Futsal, ottima compagine che ha dimostrato di avere ottimi valori. In ogni caso sono molto fiducioso, i ragazzi sono pronti e sono anche loro consapevoli di essere a un passo dal traguardo”.

Stagione certamente straordinaria per il team di Cividale, anche se il rammarico per come sono andate le fasi Nazionali di Coppa Italia è ancora presente nelle parole del massimo Dirigente delle Eagles:  “È stato certamente un campionato straordinario il nostro, meglio di così non si poteva fare anche se ci rimane un pizzico di delusione per come è andata a finire la fase Nazionale di Coppa. Alcune situazioni non ci sono girate nei migliori dei modi, abbiamo avute delle assenze di troppo nel momento clou e pure delle decisioni arbitrali contrarie ci hanno tagliato le gambe. La squalifica del nostro talentuoso giocatore Turolo non ha per nulla giovato, ma non cerchiamo di certo alibi. Rimaniamo molto soddisfatti e a tempo debito parlerò nelle sedi opportune con grande calma per dire la mia su alcune situazioni”.

Le Eagles hanno dimostrato di essere una vera e propria corazzata, dove però a prevalere su tutto è stata la grande unione di questa squadra, sotto i precisi ordini di mister Tita Pittini:  “Come primo anno da Presidente non potevo certamente chiedere di meglio e sono orgoglioso del gruppo che ne è venuto fuori. La squadra è molto unita, i ragazzi danno sempre tutto per la maglia e un grande plauso va certamente al mister Pittini per il grande impegno da sempre profuso per la nostra causa. Questo spirito di grande unione sarà fondamentale anche per il futuro e ci darà tantissimo anche per affrontare al meglio la prossima annata”, così ha dichiarato il Presidente Gaddi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...
















TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12271 secondi