Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Si torna in campo in cerca di riscatto

Cittadella avversario di tutte le compagini di Allievi e Giovanissimi


Dopo la sosta dovuta alle festività pasquali, torna in campo il Settore giovanile dell'Udinese con l'auspicio che queste settimane di riposo siano servite per dare quella linfa ai ragazzi bianconeri, che devono assolutamente ritrovare la vittoria che manca da diverse giornate. L'avversario di turno di questo weekend calcistico, per tutte le categorie di Allievi e Giovanissimi, sarà il Cittadella.

Gli Allievi U17 giocheranno domenica 7 aprile alle ore 15.00 al Gino Colaussi di Gradisca d'Isonzo nella ventitresima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B. Una sfida alla portata dei ragazzi del tecnico Mirko Stefani, i quali devono approfittare del fattore campo per avere la meglio sugli ospiti.

In campo domenica 7 aprile anche l'altra categoria degli Allievi, gli U16 guidati dall'allenatore Davide Berti. I bianconeri, alle 15.45, scenderanno in campo in trasferta al Centro Sportivo di Tombolo (Padova), per far visita ai pari età del Cittadella in quella che sarà la gara tra ultima e penultima della classifica, sicuramente senza esclusione di colpi. Partita valevole per la ventiquattresima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B.

L'allenatore Alessandro Gridel e i suoi ragazzi, i Giovanissimi U15, dopo un inizio di stagione positivo, sono ora costretti a vincere le restanti partite per tornare nella griglia playoff. Primo, fondamentale tassello sarà superare il Cittadella nella gara che si giocherà domenica 7 aprile alle 15.00 allo Stadio Fair Play di Cartigliano, nella ventiquattresima giornata del campionato nazionale di Serie A/B, girone B. I ragazzi bianconeri devono provare a battere l'ultima in classifica per tornare con i tre punti, che mancano da diverse settimane (4!).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...








UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15719 secondi