Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sei reti dei ragazzi di mister Stefani stendono la Feralpisalò. Sconfitti a testa alta contro la capolista per i Giovanissimi. A riposo gli Under 16



Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.

Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore dei modi, battendo con il largo risultato di 6-1 i pari età della Feralpisalò. Non c'è stata partita al Comunale di Fiume Veneto, dove i friulani hanno dominato per quasi tutto l'arco del match gli avversari. La gara si è sbloccata subito, già al 5' del primo tempo, l'Udinese era avanti grazie al gol di Vinciati. Al 16' è poi salito in cattedra Cosentino, siglando la rete del 2-0, la terza rete dei padroni di casa è stata firmata da Landolfo al 35' e due minuti dopo lo scatenato Cosentino ha siglato la doppietta personale che è valsa il 4-0, con cui si è chiuso il primo tempo. Ad inizio ripresa, ancora uno straripante Cosentino ha segnato il 5-0 al 7', poco dopo è stato El Bouradi a iscriversi alla saga del gol, segnando la sesta rete friulana. Solo nel finale è arrivato il gol della bandiera della Feralpisalò, messo a segno da Goffi al 44'. Il match ha preso inizio alle 15.30 di domenica 14 aprile, per la ventiquattresima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Allievi U17.

Sconfitta interna di misura, subita dai Giovanissimi U15, che però posso essere soddisfatti per quanto prodotto durante la sfida alla capolista Inter. Al "Mian" di Cormons, i ragazzi guidati dall'allenatore Alessandro Gridel, hanno tenuto testa ai nerazzurri che hanno vinto per 1-0 grazie a un gol arrivato al 6' della ripresa e segnato da Salviato. La gara  si è giocata alle 11.00 di domenica 14 aprile, per la venticinquesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Giovanissimi U15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11570 secondi