LA BUSSOLA - Impegnative trasferte a Lecco e a Zingonia per l'Udinese
Gli U17 affronteranno i pari età del Lecco, mentre U16 e U15 se la vedranno con l'Atalanta
Sta per aprirsi un altro weekend di campionato per le compagini del settore giovanile dell'Udinese. Tutte le squadre delle varie categorie bianconere saranno impegnate in trasferta e ce la metteranno tutta per tornare a casa con dei punti in tasca.
Per gli Allievi U17 guidati dall'allenatore Mirko Stefani, il calendario della ventesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, riserva la difficile sfida contro il Lecco che andrà in scena al Rigamonti-Ceppi di Lecco. I padroni di casa sono in lotta per un piazzamento nei playoff e per l'Udinese non sarà affatto facile uscire dalla contesa con dei punti in tasca. Il fischio d'inizio della gara è previsto alle ore 12.00 di domenica 3 marzo.
L'altra compagine degli Allievi, gli U16 di mister Davide Berti, andranno in Lombardia a fare visita all'Atalanta, quarta forza del girone B del campionato nazionale Serie A/B, categoria Allievi U16. I ragazzi bianconeri dovranno gettare il cuore oltre l'ostacolo per riuscire a guadagnare punti sul campo del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. La sfida prenderà il via alle ore 15.00 di domenica 3 marzo, per la ventesima giornata di campionato.
Quasi in contemporanea, su un altro campo, sempre del medesimo centro sportivo di Zingonia, alle ore 15.15, i Giovanissimi U15 guidati dal tecnico Alessandro Gridel affronteranno i pari età dell'Atalanta in una sfida che si preannuncia incandescente, data la posizione di classifica di entrambe le compagini. I nerazzurri sono infatti secondi ad una sola lunghezza dalla capolista Inter e sono in cerca di punti per il sorpasso, mentre l'Udinese deve cercare con tutti i propri mezzi di difendere l'attuale posizione nella playoff. La gara sarà valevole per la ventesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Giovanissimi U15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA