Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL TURNO - Incroci con le milanesi per l'Udinese

Gli U17 affrontano l'Inter, mentre U16 e U15 il Milan


Si avviano verso la fase finale i campionati riguardanti le diverse categorie dei settori giovanili. Le compagini dell'Udinese nel prossimo weekend scendono in campo, in casa, contro le due milanesi.

Gli Allievi U17 tornano in campo dopo il turno di sosta del rispettivo campionato e sabato 24 febbraio alle ore 11.00 affronteranno al Colaussi di Gradisca d'Isonzo, l'Inter. Un avversario diffusissimo quello con il quale se la vedranno i ragazzi guidati dall'allenatore Mirko Stefani, dato che i nerazzurri sono secondi in classifica e non vogliono cedere il passo alla capolista Milan. La gara sarà valevole per la diciannovesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Allievi U17.

Il giorno dopo, domenica 25 febbraio, alle ore 11.00,  a Mariano del Friuli, gli Allievi U16 con in panchina il tecnico Davide Berti sfideranno l'altra squadra di Milano, ovvero i rossoneri del Milan, nel diciannovesimo turno del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Allievi U16. Per i friulani un impegno contro una "big" del campionato dato che i rossoneri sono secondi in classifica e sono alla ricerca dell'aggancio a primato della graduatoria.

Il Milan sarà l'avversario anche dei Giovanissimi U15 guidati da mister Alessandro Gridel. I friulani sono chiamati all'impresa contro la capolista, per restare nella zona playoff della classifica.
La sfida si preannuncia una battaglia e si giocherà alle 11.00 di domenica 25 febbraio allo stadio G.Mian di Cormons, per la diciannovesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Giovanissimi U15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13196 secondi