Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL PUNTO - Tre sconfitte su tre per le squadre dell'Udinese

Nemmeno un punto raccolto dalle tre compagini scese in campo lo scorso weekend

Quello appena trascorso è stato un weekend da dimenticare per le squadre del settore giovanile dell'Udinese, che sono uscite tutte sconfitte dai rispettivi match. 

Gli Allievi U17 hanno perso di misura per 2-1 nella gara casalinga contro il Venezia. Gli ospiti hanno espugnato il “Gino Colaussi” di Gradisca d'Isonzo grazie ai gol di Turella al 30' del primo tempo e di Senciuc al 26' della ripresa. Inutile il gol  dell'Udinese di Boldarin giunto al 41' della ripresa, troppo tardi per provare una rimonta. Altro tonfo per i ragazzi guidati dall'allenatore Mirko Stefani, che nell'ultimo periodo non riescono più a vincere. La gara si è giocata alle 11.30 di sabato 16 marzo, per la ventunesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Allievi U17. 

Sconfitta con il medesimo risultato, 2-1, anche per gli Allievi U16 guidati dal tecnico Davide Berti. I ragazzi friulani non sono riusciti a portare via punti dalla sfida esterna contro l'Hellas Verona giocata al “Sinergy Stadium” di Verona.  Gli scaligeri sono passati in vantaggio con Garofalo al 35' del primo tempo per poi andare al riposo in vantaggio per 1-0. L'Udinese ha poi riacciuffato il pareggio con Bottacin al 25' della ripresa, ma si è poi dovuta arrendere alla seconda rete dell'Hellas, segnata poco dopo, al 29' da Deimichei. Peccato per i bianconeri, che sembravano aver raddrizzato una gara iniziata in salita e poi chiusa con una sconfitta. Il fischio d'inizio della contesa è stato dato alle 15.00 di sabato 16 marzo, con le due squadre che si sono affrontate per la ventiduesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Allievi U16. 

Rovinosa e pesantissima sconfitta anche per i Giovanissimi U15 di mister Alessandro Gridel, i quali dopo il 4-0 subito contro l'Hellas Verona nella ventiduesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, sono scesi in classifica e hanno perso, adesso, la zona playoff. Non c'è stata gara all'antistadio “Tavellin” di Verona, dove i padroni di casa sono passati in vantaggio al 33' del primo tempo su calcio di rigore trasformato da Casagrande. L'Hellas ha subito raddoppiato al 2' della ripresa con Tanzilli, e pochi minuti dopo, all'8' ancora  Casagrande ha messo in rete la personale doppietta che è valsa il 3-0. Il definitivo poker l'ha firmato al 14' Cumerlato. Null'altro da segnalare nella seconda metà di ripresa, con la gara che si è chiusa 4-0, partita in cui l'Udinese non è pervenuta dal punto di vista delle occasioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11870 secondi