Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Gli U17 ricevono il Feralpisalò. L'Inter per gli U15

Riposano gli Allievi U16 di mister Berti



Torneranno in campo nel prossimo weekend alcune delle squadre del settore giovanile dell'Udinese. Dopo lo scorso weekend pieno di successi, i ragazzi friulani sono chiamati a continuare sulla falsariga delle prestazioni offerte nell'ultimo turno di campionato per dare continuità alla vittoria ottenuta contro i rispettivi avversari.
Osserverà un turno di riposo la compagine degli Allievi U16 guidata dall'allenatore Davide Berti.

Gli Allievi U17, invece, scenderanno in campo e lo faranno domenica 14 aprile alle 15.30, tra le mura amiche del Comunale di Fiume Veneto contro i parietà della Feralpisalò. Il calendario della ventiquattresima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, metterà di fronte le due squadre separate da un punto in classifica all'undicesimo e al dodicesimo posto della graduatoria. Una gara che si prevede essere combattuta e che l'Udinese proverà con tutte le sue forze a vincere.

Sfideranno in casa la capolista Inter, i Giovanissimi U15 di mister Alessandro Gridel. Davanti al pubblico dello Stadio Mian di Cormons, i friulani proveranno nell'impresa di fermare la capolista, ma per farlo servirà giocare una gara ai limiti della perfezione. La contesa, valevole per la venticinquesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, prenderà il via alle 11.00 di domenica 14 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13913 secondi