Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA BUSSOLA - Gli U17 a Brescia. Sfida alla capolista Inter per gli U16

I Giovanissimi U15 affrontano il Venezia con l'obiettivo playoff




Siamo alle battute finali amche dei campionati del Settore giovanile. Le compagini dell'Udinese, questo weekend, scenderanno tutte in campo con l'auspicio di far bene e non sfigurare contro i rispettivi avversari.

Gli Allievi U17 guidati dal tecnico Mirko Stefani, dopo il roboante successo di settimana scorsa, vogliono continuare a fare punti e per farlo dovranno superare il Brescia, squadra in lotta per un piazzamento nei playoff. La gara si giocherà domenica 21 aprile al Centro Sportivo San Filippo, con fischio d'inizio alle ore 15.00. I friulani dovranno offrire una gran prova, in quella che sarà la venticinquesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Allievi U17.

Sarà proibitivo l'impegno che attende invece l'altro gruppo di Allievi, gli U16. I ragazzi di mister Davide Berti riceveranno tra le mura amiche del Campo Sportivo di Mariano del Friuli, la capolista Inter. Servirà un vero e proprio miracolo ai bianconeri per riuscire a strappare punti alla corazzata nerazzurra, in quella che sarà la gara valevole per la venticinquesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B. La contesa prenderà il via alle ore 11.00 di domenica 21 aprile.

Vero e proprio scontro diretto, quello che attende i Giovanissimi U15 guidati dall'allenatore Alessandro Gridel. I ragazzi friulani affronteranno, infatti, in trasferta sul campo del Centro Sportivo Taliercio, il Venezia, compagine che si trova due punti sopra in classifica rispetto ai bianconeri, attualmente al sesto posto, ultima posizione di classifica utile per giocare i playoff. Una gara che si preannuncia combattutissima e che l'Udinese deve assolutamente vincere per sperare di giocarsi gli spareggi al termine della regular season. Il match si giocherà domenica 21 aprile alle ore 12.00 per quella che è la ventiseiesima e ultima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Giovanissimi U15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15589 secondi