UDINESE - I ragazzi bianconeri in campo anche la domenica delle Palme
Gli Allievi U17 vanno a Verona. Sfide interne contro il Cagliari per U16 e U15

Non si fermeranno nella domenica delle Palme i campionati del Settore giovanile. Tutte le categorie dei ragazzi dell'Udinese scenderanno regolarmente in campo nelle rispettive gare, con l'auspicio di tornare a fare punti, dopo l'ultimo mese nel quale sono arrivati risultati poco confortanti.
Gli Allievi U17, attualmente terzultimi nella classifica del campionato nazionale Serie A/B, girone B, giocheranno in trasferta il ventiduesimo turno e andranno a far visita all'Hellas Verona, squadra a ridosso della zona playoff. Mister Mirko Stefani e i suoi ragazzi faranno di tutto per uscire dall'Antistadio “Tavellin” con dei punti in tasca, in una sfida che non sarà affatto semplice. Calcio d'inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 24 marzo.
Match casalingo, invece, per l'altra categoria degli Allievi, gli U16 guidati dal tecnico Davide Berti, i quali affronteranno al Campo Sportivo di Mariano del Friuli, i pari età del Cagliari. Una partita nella quale i friulani cercheranno di conquistare i tre punti per salire dal penultimo posto in classifica. Di fronte però, i sardi, in piena corsa per un piazzamento nella zona playoff cercheranno il blitz esterno. La gara sarà valevole per la ventitresima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Allievi U16 e prenderà il via alle ore 10.30 di domenica 24 marzo.
Hanno da riconquistare un piazzamento nei playoff, invece, i Giovanissimi U15 guidati dall'allenatore Alessandro Gridel, i quali complici gli ultimi risultati negativi, sono scesi in classifica ed ora devono assolutamente tornare a fare punti per rientrare nelle posizioni che contano. Sul campo dello Stadio “Mian” di Cormons, i bianconeri sfideranno il Cagliari nella ventitresima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, con fischio d'inizio in programma alle 10.30 di domenica 24 marzo. Una gara cruciale per il destino dell'Udinese che affronta il Cagliari, attualmente sopra di quattro lunghezze rispetto ai friulani
© RIPRODUZIONE RISERVATA
