Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - I ragazzi bianconeri in campo anche la domenica delle Palme

Gli Allievi U17 vanno a Verona. Sfide interne contro il Cagliari per U16 e U15

Non si fermeranno nella domenica delle Palme i campionati del Settore giovanile. Tutte le categorie dei ragazzi dell'Udinese scenderanno regolarmente in campo nelle rispettive gare, con l'auspicio di tornare a fare punti, dopo l'ultimo mese nel quale sono arrivati risultati poco confortanti. 

Gli Allievi U17, attualmente terzultimi nella classifica del campionato nazionale Serie A/B, girone B, giocheranno in trasferta il ventiduesimo turno e andranno a far visita all'Hellas Verona, squadra a ridosso della zona playoff. Mister Mirko Stefani e i suoi ragazzi faranno di tutto per uscire dall'Antistadio “Tavellin” con dei punti in tasca, in una sfida che non sarà affatto semplice. Calcio d'inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 24 marzo. 

Match casalingo, invece, per l'altra categoria degli Allievi, gli U16 guidati dal tecnico Davide Berti, i quali affronteranno al Campo Sportivo di Mariano del Friuli, i pari età del Cagliari. Una partita nella quale i friulani cercheranno di conquistare i tre punti per salire dal penultimo posto in classifica. Di fronte però, i sardi, in piena corsa per un piazzamento nella zona playoff cercheranno il blitz esterno. La gara sarà valevole per la ventitresima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Allievi U16 e prenderà il via alle ore 10.30 di domenica 24 marzo. 

Hanno da riconquistare un piazzamento nei playoff, invece, i Giovanissimi U15 guidati dall'allenatore Alessandro Gridel, i quali complici gli ultimi risultati negativi, sono scesi in classifica ed ora devono assolutamente tornare a fare punti per rientrare nelle posizioni che contano. Sul campo dello Stadio “Mian” di Cormons, i bianconeri sfideranno il Cagliari nella ventitresima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, con fischio d'inizio in programma alle 10.30 di domenica 24 marzo. Una gara cruciale per il destino dell'Udinese che affronta il Cagliari, attualmente sopra di quattro lunghezze rispetto ai friulani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11705 secondi