Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - Rabbia neroverde, la rimonta del Mantova brucia

Avanti 2- 0 i ragazzi di Cristante si fanno raggiungere all'ultimo secondo di gara. Buona prova di Cassin autore del primo gol

Inizia con un pareggio per 2-2 contro il Mantova l’avventura della berretti neroverde in campionato. I ragazzi di Cristante si mangiano però le mani per non essere riusciti a capitalizzare il doppio vantaggio e la superiorità numerica maturata dopo solo 15’ minuti di gioco per l’espulsione del difensore mantovano Di Prima, reo di un fallo su Cassin lanciato a rete.Un vero peccato perche i baby ramarri si sono resi protagonisti di una buona gara sotto il profilo del ritrmo e dell’intensità con ottimi fraseggi. Il Pordenone dopo aver marcato una netta superiorità passa in vantaggio al minuto 35 con l oscatenato Cassin, abile a rubare palla ad un difensore e invoalrsi verso la porta avversaria e trafigegre Errera. Il raddoppio arriva ad inizio ripresa, con l’azione portata avanti da Cassin, che pesca Morassut libero a ridosso dell’area di rigore che ha tutto il tempo di alzare la testa e servire il liberissimo De Nuzzo che scossa il tiro su cui l’estremo ospite non riesce ad intervenire. La partita sembra chiusa ma non si è tenuto contro della reazione degli ospiti, che prima trovano la rete per dimezzare le distanze con Pachera a venti dal termine e successivamente all’ultimo respiro con la lancetta dell’orologio sul minuto 49, ancora Pachera di testa su traversone dal fondo regala gioia e punto ai virgiliani.

PORDENONE - MANTOVA  2-2
Gol: pt 35’ Cassin; st 2’ De Nuzzo, 25’, 49’ Pachera.

PORDENONE: Colesso, Roman, Lenisa, Morassut, Pastrello, Granzotto, De Nuzzo (Del Piero), Molin, Scantamburlo (Pramparo), Salamon, Cassin. All. Cristante.

MANTOVA: Errera, Bellelli, Bellati, Cavalli, Giacomi, Di Prima, Cabroni, Rigon, Krastev, Pachera, Morselli. All. Pavesi.

ARBITRO: Marri di Cormons.

NOTE: al pt 15’ espulso Di Prima per aver interrotto una chiara occasione da rete.


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 25/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13495 secondi