Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U15 ELITE - Donatello, allungo decisivo? Cjarlins rallenta a Trieste

Cinquina udinese ai danni dell’Union Martignacco. Blitz del Chions, Fontanafredda e San Luigi non sbagliano. Parità a San Vito e San Quirino

Ritorna il grande calcio giovanile dopo la sosta pasquale. Rush finale per il campionato Under 15 Élite, giunto alla 22ª e quintultima giornata.
Sorpresa a Teor, dove il Cjarlins Muzane non va oltre l’1-1 con un convincente Trieste Victory Academy. A segno Reatti per gli ospiti e Marzolla per i locali, i quali perdono contatto con la vetta. Il Donatello, infatti, non conosce freni e doma anche l’Union Martignacco con un sonoro 5-0 firmato Rrushkulli, Touiri, Keqi, Comar e Lepore. Gli udinesi di Carducci, dunque, balzano a +12 sugli aranciocelesti, secondi e con una partita giocata in meno: solo la matematica tiene aperti i discorsi per il titolo.
Un uno-due micidiale di Segatto e Haxhaj regala al Chions il successo in casa del Maniago Vajont e la terza piazza in graduatoria, a +1 sul Fontanafredda. Nella sfida a tinte rossonere contro la Pro Fagagna, i pordenonesi s’impongono per 2-0 grazie a Quattrin e Cecchetto. Vittoria secca anche per il San Luigi, che regola sul sintetico amico il San Gottardo per 3-0, in virtù della doppietta di Galas e della singola di Amoroso.
Parità, infine, sugli altri campi. Risultato ad occhiali tra Sanvitese e Ancona Lumignacco, che restano in coabitazione a quota 36; a San Quirino, Torre e Udine United impattano sull’1-1, con le reti di Barbisin per i viola e di Melchior per gli udinesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










U15 - Impresa Tolmezzo, la Manzanese vola

In archivio la 24^ e terzultima, compreso il turno di recupero da disputarsi domani, giornata del campionato Under 15 Regionali.Nell’accesa lotta al titolo, passo import...leggi
23/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11799 secondi