Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES - Schibeci al timone del San Daniele. Già 4 gare rinviate

A Tolmezzo e Gemona le sfide più attese del girone B. Nell'A, Cjarlins-Spal rinviata al 24 gennaio. Girone C: derby triestini occasione per la Pro Cervignano, Zaule permettendo (si gioca mercoledì)

Flash: nel girone A, niente da fare per Cjarlins Muzane-Spal: le due squadre si sfideranno il 24 gennaio.
Nel girone B rinviate Tricesimo-Union Martignacco e Tarcentina-Virtus Corno.
Nel girone C, la sfida tra la Pro Cervignano e lo Zaule è slitata a mercoledì, ore 19.

 

Seconda giornata di ritorno degli Juniores regionali. Questo pomeriggio andrà in scena il grosso del programma, almeno in teoria, considerate le condizioni di molti terreni gioco. I fari saranno puntati sul girone B, quello più incerto, che propone due sfide molto attese: a Tolmezzo (campo in sintetico, ripulito dai carnici e che verrà anche utilizzato per la sfida di domani in Eccellenza con il San Luigi), con fischio d'inizio alle 15.15, è attesa la capolista Flaibano, consapevole di affrontare una gara non agevole, visto che i carnici sono reduci dall'impresa firmata a Manzano, quando con una rete di Gollino sono riusciti a superare la corazzata Manzanese. A Gemona, poi, salità proprio la Manzanese, che cercherà il riscatto (ore 16.30) affrontando la formazione di Danelutti, che sta risalendo a grandi falcate la classifica: i giallorossi sono reduci dalla sofferta vittoria ottenuta nel posticipo sul terreno del San Daniele, un 1-0 fissato da Caserta con i diavoli rossi protagonisti di una prestazione di grosso spessore, che ha segnato il debutto sulla panchina sandanielese di Carlo Schibeci, già timoniere apprezzato e vincente con l'Udine United.
Naturalmente, molto attesa sarà pure la prestazione dell'altra candidata al titolo, il Lumignacco, di scena a Remanzacco, fortino dell'Aurora
Nel girone A, le gare di cartello sono Cjarlins Muzane - Spal e Chions - Calcio Aviano, ricordando che Falchi-Fontanafredda e Torre-Porcia sono state anticipate alle 15, mentre Camino-Fiume Bannia e Lignano-Sanvitese si disputeranno lunedì alle 19.
Infine, nel girone C, spiccano i derby giuliani San Luigi-San Giovanni e Domio-Trieste Calcio, mentre la Pro Cervignano ospiterà l'insidioso Zaule. Impegni complicati attendono, inoltre, il Ronchi a Gonars, e il Torviscosa, di scena sul rettangolo della Cormonese. Neve permettendo, va da sé. (alma)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11566 secondi