Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI ELITE - Il Casarsa tiene testa all'Ancona

Zavagno colpisce, i biancazzurri pareggiano su un'azione contestata dai gialloverdi. Il confronto termina con la divisione della posta


Scendeva a Casarsa l'Ancona con il chiaro intento di vincere e approfittare dello scontro diretto di Carlino tra Cjarlins e Manzanese nel combattuto girone Elite degli Allievi regionali. Ed invece ha dovuto fare i conti contro un Casarsa volitivo che, se non fosse stato per un evidente errore arbitrale, avrebbe addirittura potuto vincere la partita. E' subito battaglia a centrocampo, causa anche il terreno pesante. E' il Casarsa ad andare vicino al gol con un diagonale rasoterra dell'ottimo Maresca che finisce di poco a lato. Reagiscono i biancazzurri e vanno vicini al vantaggio con un uno-due in velocità su cui è bravissimo Mirolo in due tempi a sventare la minaccia. A metà primo tempo, dopo una pregevole serpentina, è Zavagno a insaccare da centro area alle spalle dell'incolpevole portiere ospite.

I Pasoliniani sembrano controllare la partira ma un errore macroscopico del direttore di gara che non vede un eclatante fallo sul centrale di casa, permette all'attaccante udinese di involarsi solo verso la porta e a tu per tu con il portiere trafiggerlo imparabilmente.
Tra le polemiche generali finisce il primo tempo. Nella ripresa le squadre che inevitabilmente si allungano generando ribaltamenti di fronte continui. Il finale è  accesissimo, l'Ancona spinge in cerca dei tre punti ma è ancora il giaguaro di casa Mirolo per ben due volte a superarsi sigillado il pareggio finale. Occasione sprecata per l'Ancona, mentre la squadra del presidente Colussi raccoglie il quinto risultato utile consecutivo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11352 secondi