Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES C - La fortezza Tonello. Soavi applaude il Trieste Calcio

Il Torviscosa chiude il campionato senza sconfitte interne. Il ds del Vesna: "Grande squadra, quella biancorossa". Costantini deluso, l'Ism tutta di Allievi. Questi e altri commenti sul turno di campionato

Salvatore Penso (dirigente del Ronchi): “E' finita 3-0, ma non è stata una partita facile. Il punteggio ci favorisce, per quanto abbiamo sfidato una squadra stagna e che stava bene fisicamente. La svolta è arrivata in 2' a fine primo tempo. Rigore molto dubbio per loro al 41', quando secondo me c'era piuttosto una punizione per noi per una gamba tesa e invece... rigore. Penalty parato dal bravo Sandri. E al 43' un bel passaggio filtrante di Di Matteo è stato capitalizzato da Perrone. Poi, nel secondo gol, abbiamo segnato al 14' con Somma, un allievo al debutto, e con Nunzio Caruso al 37'. Loro hanno protestato per il 3-0 e il loro capitano è stato espulso. Avevamo il tifo dei ragazzi infortunati della prima squadra. Campo duro e secco, è difficile giocarci, ma questo abbiamo e dobbiamo tenercelo”.

Massimiliano Flego (dirigente dello Zaule Rabuiese): “Perso 3-0. Sullo 0-0 rigore sbagliato da Giunti al 41' e al 44' gol del Ronchi. Finito in dieci, espulso Cimador per doppio giallo”.

Luigi Di Lillo (coordinatore tecnico del Torviscosa): “Con questa vittoria per 3-0 sul Domio abbiamo definitivamente sigillato la nostra imbattibilità casalinga stagionale e per noi era un obiettivo molto importante. I ragazzi hanno reso lo stadio Tonello un vero e proprio fortino durante il corso della stagione. I marcatori di giornata sono stati Cappelletto, Vianello e Pesce. Sabato prossimo i ragazzi cercheranno di concludere al meglio la stagione a Santa Croce, dove affronteranno il Vesna; sarà una gara, che richiederà un grande impegno e la massima concentrazione”.

Loris Cherin (Domio): “Noi avevamo otto-nove giocatori fuori, ma c'è lato positivo di aver dato spazio a tanti 2000. Doppio esordio in porta: nel primo tempo il 2001 Iurincich e nel secondo il 2000 Krasna. Noi abbiamo sbagliato tante cose semplici, anche a livello di passaggi e ne parleremo martedì, ma dico anche – contrariamente a quanto faccio di solito – che l'arbitro non era in forma. Abbiamo avuto due espulsi, ovvero Miceli dopo 10'-15' e Tirnovan nel finale”.

Lorenzo Costantini (allenatore del San Giovanni): “Stavolta male male. Abbiamo giocato con sufficienza e così si è destinati a perdere”.

Roberto Moretti (responsabile del settore giovanile dell'Ism Gradisca): “Vinto 4 a 2 a Trieste contro il San Giovanni con undici Allievi. Gol di Pelegrini, Ajdic, Petriccione e Fongione”.

Gilberto Vittor (dirigente del Trieste Calcio): “Primo tempo 3-0, finale 8-1, ma ormai non possiamo più sognare per quanto sabato prossimo avremo la partita con il San Luigi. Cus ne ha fatti quattro dopo due giornate a secco ed è salito a 35 reti”.

Paolo Soavi (direttore sportivo del Vesna): “Abbiamo perso 8-1 contro una grande squadra, niente da dire. Sono proprio bravi! Per noi invece va così in questo campionato...”.

Claudio Carlassara (dirigente del Kras Repen): “Una bella partita anche se non ci sono stati molti interventi dei due portieri. Meglio noi nel primo tempo, meglio la Pro Cervignano nel secondo anche per la superiorità numerica. Per noi espulsi Suppani per doppia ammonizione e Procacci con rosso diretto, uno anche per loro. Tripletta di Dulic”.

Mario Virgolin (dirigente della Pro Cervignano): “Perso per 3-2 dopo il 2-0 per il Kras a fine primo tempo. Loro in nove alla fine e noi in dieci. Le nostre reti sono di Milanese e Massimiliano Lampani”.

 

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12166 secondi