Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIOVANI - Il centro giovanile di Azzano Decimo si rinnova

Prosegue il proprio impegno il polo formato da Azzanese, Corva e Tiezzo. Dalla prossima stagione anche l’Azzanese partirà con il calcio di base

 

Unire le forze per ottimizzare ed incrementare le forze: questo l’obiettivo posto in essere da Azzanese, Corva e Tiezzo 1954 per lo sviluppo di una settore giovanile comune nelle categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores. A continuare a dare vita a questo progetto sono le tre realtà dell’azzanese, che conservano intatte le proprie identità, convogliando il lavoro delle categorie inferiori in un unico polo.
La sintonia trovata nelle recenti stagioni a fatto si che anche per la stagione 2017/2018 si sia trovato l’accordo per il proseguio dell’iniziativa. La strategia è chiara: “Al centro di questo progetto – spiega Norman Giacomin, presidente del Corva - abbiamo messo i giovani calciatori e i loro allenatori. In questo senso la scelta di dare vita ad una collaborazione per costruire formazioni compettive nelle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi, senza disperdere risorse inutili, con una strategia di ottimizazzzione dei costi. Tutti i nostri sforzi, infatti, andranno in quella direzione: formare i giovani calciatori e consentire loro di praticare lo sport che amano nelle migliori condizioni possibili e in un ambiente accogliente e rispettoso delle loro capacità”. Nel frattempo dalla prossima stagione anche l’Azzanese ripartirà con il calcio di base, dai Piccoli amici in su, allineandosi a Corva e Tiezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 28/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13315 secondi